World of Warcraft Arena: Splyce e Fabbs in finale! Oggi alle 18 al via l’ultima sfida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo orami giunti al gran finale del campionato del mondo di WoW e tra i giocatori protagonisti c’è anche Fabio “Fabss” Nardelli, celebre campionissimo italiano che ha già partecipato a diverse finali Blizzcon e che, l’anno passato, abbiamo avuto l’onore di intervistare in esclusiva su Powned (per chi volesse fare un tuffo nel passato, cliccare qui)!

fabbs

Fabss ed il suo team Splyce (i suoi compagni di team sono Swapxy e Boetar) hanno affrontato i Panda Gaming vincendoli con un secco e devastante 3-0 ed hanno in seguito sfidato gli altri vincenti del girone…gli americani Method (vincenti nel derby contro i Method “europei”) che nulla hanno potuto contro Fabbs e compagni che hanno portato a casa un altro clamoroso successo sconfiggendo i blasonati avversari per 3-1 guadagnandosi il diritto di partecipare alla Top4 della Blizzcon!!
Durante la giornata di ieri hanno poi sconfitto i fortissimi Tempo Storm guadagnandosi il diritto di giocarsela per il primo posto del pianeta contro i temibili Method che hanno invece sconfitto gli NG Blue!
Tutta la community è invitata a seguire alle 18 la super sfida mondiale che vedrà l’italiano protagonista: forza Fabbs, forza Splyce!!!!!

Top4

top4-wow

Diretta – 18.00

Replica delle sfide

Splyce Vs Tempo Storm

Clicca qui per tutte le sfide!

Le squadre

wow-arenawow-arena-2wow-arena-3

Fonte: Blizzcon eSports


World of Warcraft Arena: Splyce e Fabbs in finale! Oggi alle 18 al via l’ultima sfida!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701