WoD Zones Spotlight : Valle di Torvaluna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Nascoste sotto un velo di notte perpetua, interrotta solo dal brillare della luce delle stelle, le foreste idilliache della Valle di Torvaluna ospitano il maestoso tempio di Karabor dei Draenei.
entre molti degli abitanti di Torvaluna studiano le profezie tra gli antichi cerchi di pietre di Karabor, alcuni cospiratori con ambizioni ben più scure si annidano nella vasta rete di grotte sotterranee della valle, guardando con occhi avidi il tempio sacro.”

La Valle di Torvaluna si trova nella parte Sud-Est di Draenor e prende il nome dalla sua caratteristica : non sorge mai il sole e vige una notte eterna.
E’ la base della civiltà Draenei sul pianeta Draenor, trovando il suo cuore nel Sacro Tempio di Karabor ed è , per questo motivo, mira dell’invasione dell’Orda di Ferro.

In Warlords of Draenor, sarà presente nella Valle di Torvaluna un dungeon 5man di nome Shadowmoon Burial Grounds.

Nella nostra linea temporale,invece, la Valle di Torvaluna è un posto spettrale e desolato dove si respira l’aria di una potente magia demoniaca ; il Tempio Nero che sorge ad East, una volta il tempio di Karabor, è stato profanato e a lungo vi ha dimorato Illidan il Traditore.

La Mappa di Draenor
La Mappa di Draenor
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701