WoD : Rivelati il nuovo Thrall e gli altri personaggi
Dopo aver reso finalmente scaricabile il client alpha a tutti , sono iniziate a fioccare le informazioni riguardanti l’espansione. Se nei giorni scorsi abbiamo visto in anteprima qualche Glifo e la struttura dei nuovi Dungeon e Raids, oggi i ragazzi di Mmo-Champion sono riusciti a dataminare una sfilza infinita di nuovi modelli, tra cui Thrall ed esponenti di spicco dell’Orda di Ferro
Vediamo i piu’ significativi
[toggler title=”Thrall”]
[/toggler] Non è chiaro il ruolo che svolgerà Thrall nell’espansione; Infatti, come dovreste sapere, Warlords of Draenor avrà , da un lato, l’Orda di Azeroth intenta a leccarsi le ferite dopo il disastro combinato da Garrosh e con a capo il nuovo Warchief Vol’jin, e dall’altro, l’Orda di Ferro proveniente da Draenor di parecchi anni prima. Il ruolo del Farseer Thrall risulta a quanto misterioso.
Dal lato tecnico, comunque, Thrall ha guadagnato diverse migliaia di Pixel , rendendolo finalmente “guardabile” nel 2014 !
Altri Modelli Rivelati :
[toggler title=”Durotan”]
[toggler title=”Grommash Malogrido”]
[toggler title=”Profeta Velen”]
Sempre su Mmo-Champ sono disponibili una serie di modelli minori riguardanti Mount ed Npc che non vi linkiamo; il lavoro della Blizzard questa volta sembra encomiabile e la pulizia grafica lo rende un gioco “nuovo”.
Noi di Powned siamo molto contenti di come Warlords of Draenor si stia rivelando e vi aggiorneremo ancora ed ancora con nuove notizie! Stay powa!