WoD Raid Beta Testing : L’Altoforno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Encounter che vi mostreremo oggi, pur avendo un nome altisonante, è invece un banalissimo add fight della Fonderia dei Roccianera : scopriamo l’Altoforno!

Situato come dice il termine nel cuore della Fonderia, l’Altoforno Orchesco nasconde un oscuro segreto:  è alimentato niente di meno che da un enorme elementale di fuoco, la Furia , che sarà il boss vero e proprio al termine del lunghissimo add fight.
Come si svolge il boss?
All’inizio troveremo una serie di guardie posizionate attorno al Caposquadra Feldspar, il responsabile del funzionamento dell’Altoforno; queste guardie sono inermi e ci attaccheranno solo e quando attaccheremo il loro Capo; il raid potrà quindi scegliere la migliore posizione per iniziare il fight.

L’Encounter  si svolge tutto sommato in due Macro-Fasi :

  • La Fase 1 : In questa fase attacheremo il Caposquadra Feldspar (che morirà in pochi minuti dall’inizio) mentre i tank si divideranno il tanking delle Guardie di Sicurezza ; questi add hanno la peculiarità di creare delle anti-damage zone per i loro alleati.
    (Powned.it note: 
    Di tanto in tanto appariranno gli add “fondamentali” del fight, gli Ingegneri della Fornace.
    Questi orchi
    portano addosso delle bombe che lanceranno sui giocatori (apparirà un extra action button per detonarle!) e che faranno cadere a terra alla morte: il compito dei giocatori sarà recuperare queste bombe e detonarle …sulla Fornace!
    La fase uno, infatti, finirà nel momento in cui la Furia sarà liberata e alternerà ondate di vari add tra cui le sempre presenti Guardie di Sicurezza e gli Ingegneri.
  • La Fase 2: Distrutti i Regolatori di Pressione e quindi distrutta la Fornace la Furia si libererà e inizierà la P2 con gli elementalisti che arriveranno sul campo di gioco pronti a bloccare la fuoriuscita dell’elementale. Sconfitti si affronterà il boss in sè che avrà come abilità principali dei debuff sui tank ed un potente AoE sul raid.

[divider]Conclusioni e Video[/divider]

Il boss ambientato nell’Altoforno  è un pò confusionario e, pur mantenendo alto il livello di divertimento e frenesia di tutti i boss, è quello che personalmente trovo più filler e meno ispirato.  Sospendiamo quindi il giudizio in un test non-pug e magari in modalità mythic. Vi lasciamo al video!

[embedvideo id=”xxGbrdukXT4″ website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701