WoD : Presentate le orchesse!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

A sorpresa, anche se erano attesi gli Umani , è stato invece aggiornato anche sul Model Viewer il modello dell’Orchessa! Lo potete trovare a questo indirizzo!

 

[column size=one_half position=first ][/column]

[column size=one_half position=last ]Androgina ma allo stesso tempo fedele all’originale, il nuovo modello sicuramente ha meno “effetto WOOOW” rispetto alla controparte maschile ma risulta comunque molto curato ed un gran passo avanti rispetto all’originale.[/column]

L’Orco femmina è pronta a conquistare tutte e tre le cose, grazie alla sua grafica rinnovata e alle nuove animazioni che introdurremo con Warlords of Draenor.

Nel progettare questi cambiamenti ai modelli originali delle razze, il team grafico di World of Warcraft ha accettato la difficile sfida di bilanciare lo spirito dei modelli classici delle nostre orchesse con l’espressività e la fluidità delle nuove animazioni. Per mostrarvi i risultati dei loro sforzi, abbiamo aggiornato il visualizzatore di modelli del sito di Warlords of Draenor con il nuovo modello dell’Orco femmina e con alcuni nuovi screenshot degli emote. Speriamo vi piacciano!

[column size=one_half position=first ][/column]

[column size=one_half position=last ][/column]

 

E a voi piace? Scrivetelo nei commenti, al prossimo Art-craft su Powned.it!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701