WoD : L’Alpha è ufficialmente iniziata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro vecchio Watcher ci fà sapere che l‘Alpha di Warlords of Draenor è ufficialmente iniziata; il blog post che ci ha linkato, infatti, spiega come l’Alpha sia ufficialmente live sui server Blizzard e che a breve, dopo aver terminato i test sul nuovo formato file CASC, si potrà passare finalmente alla Beta Utenti.
Dal Blog post infatti :

“…uno dei nostri obiettivi per questo stadio dell’Alpha era quello di testare le nuove tecnologie che implementeremo, incluso il nuovo formato CASC. Per questo motivo, il contenuto vero e proprio disponibile durante questa fase iniziale è molto limitato – molte delle features piu’ importanti, come i Garrison, saranno disponibili piu’ avanti nella fase di test. Questa fase di test ci permetterà di avere una fase beta senza intoppi piu’ avanti, quando inviteremo finalmente i giocatori….”

Per leggere in cosa consiste il CASC vi rimandiamo direttamente al Blog ufficiale Blizzard, sperando che la Beta sia finalmente alle porte!

Edit : Sono infine state pubblicate anche le patch notes di questa Alpha! Data la loro lunghezza, abbiamo deciso di linkarvele ma allo stesso tempo nel corso delle settimane vi proporremo una piccola rubrica “WoD” Patch Spotlight, in cui analizzeremo i singoli cambiamenti alle classi e li commenteremo con voi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701