Il Primo Torneo di Mascottes ha un vincitore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E così si conclude il primo torneo tra Mascottes di Powned.it!
Il torneo ha avuto inizio in orario alle ore 21.00 dopo aver gruppato i Partecipanti e gli Spettatori iscritti sul sito.
Subito però anche moltissimi giocatori che non sapevano dell’evento si sono presentati incuriositi ed hanno assistito e si sono divertiti con noi!
Il primo Round ha avuto come contendenti Schel e Castalina.


Sebbene la squadra di Casta fosse piena di All-Stars, tra cui un bellissimo Lil-Ragnaros , la temibile Valchiria di Schel ha avuto la meglio falciando per ben due round di fila la compagine della Maga; e così Schel è diventato il Primo Finalista.

Schel e la sua possente lucciola

Il secondo combattimento tra Dhoro e Konan non si è invece svolto regolarmente : quest’ultimo, infatti, non si è presentato e, al termine del conteggio regolamentare dei 5 minuti è stato squalificato. Dhoro è diventato così il Secondo Finalista.

Il Secondo Finalista, Dhoro!

La Finale ha avuto per meriti di entrambi una profondità di altissimo livello con giocate spettacolari. Infatti, dopo un primo Round in cui Schel ha battuto la Sacerdotessa Dhoro e il suo gruppo di elementali, al secondo quest’ultima ha sferrato un poderoso contrattacco che gli ha permesso la vittoria. Si è raggiunto così il punteggio di 1-1 .
Il round finale
è stato combattutissimo, ma alla fine la Valchiria ha avuto la meglio! Schel diventa così il Primo Campione del torneo di Mascottes di Powned.it e vince il montepremi di 20000 Gold!

Il Podio del Primo Torneo di Powned.it

 

Dopo la fine del Torneo, a tutti i Partecipanti iscritti come Spettatori su Powned.it è stata data la possibilità di rollare per un premio speciale. Con un poderoso 86 , Cylìan diventa così il primo vincitore tra gli Spettatori del Torneo e vince il montepremi di 3000 Gold!

Cylìan

Ed ecco anche una breve intervista al vincitore, Schel!

1) Come prima domanda parlaci un po’ di te
Beh che dire.. mi sono iscritto solo per divertimento e per passare un pò il tempo facendo quattro risate in compagnia.. non avevo assolutamente idea di poter vincere neanche il primo scontro ! Sono stato molto fortunato ma è andata bene.. sono contento!!
2) Da quanto sei appassionato di mascottes , come ti sei avvicinato al loro mondo?
Non sono un vero e proprio appassionato ! In realtà non avendo molto tempo per farmare ho usato i pet sempre e solo come fonte di guadagno e ne ho solo pochi competitivi che possono gareggiare sperando di vincere
3) Qual e’ la tua mascotte preferita?
Dopo stasera sicuramente la Libellula Mei li.. l’ho sempre ritenuto un pet inutile e l’ho messa in squadra solo per ridere.. invece senza di lei non avrei MAI vinto.
4) Parlaci del torneo, i tuoi avversari e i round in cui hai rischiato maggiormente
Ero convinto di uscire al primo turno!! invece una volta eliminato Ragnaros sono riuscito in qualche modo a controllare il risultato fino alla fine.. Contro Dhoro invece ho fatto un pò piu’ fatica visto il suo setup un pò ostico.. ho sbagliato un attacco alla fine del secondo round se no avrei potuto chiudere un pò in anticipo ma vabè.. è stato divertente fino alla fine!
5) Grazie Schel, saluta come vuoi gli utenti di Powned!
Continuate a seguire le interessanti iniziative di Powned che, anche se attualmente hanno poche adesioni, possono diventare grandi e divertenti gare per rendere questo gioco un pochino piu’ divertente al di fuori del raiding. Bella!!!

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701