Il Primo Torneo di Mascottes ha un vincitore!

Il Primo Torneo di Mascottes ha un vincitore!

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

E così si conclude il primo torneo tra Mascottes di Powned.it!
Il torneo ha avuto inizio in orario alle ore 21.00 dopo aver gruppato i Partecipanti e gli Spettatori iscritti sul sito.
Subito però anche moltissimi giocatori che non sapevano dell’evento si sono presentati incuriositi ed hanno assistito e si sono divertiti con noi!
Il primo Round ha avuto come contendenti Schel e Castalina.


Sebbene la squadra di Casta fosse piena di All-Stars, tra cui un bellissimo Lil-Ragnaros , la temibile Valchiria di Schel ha avuto la meglio falciando per ben due round di fila la compagine della Maga; e così Schel è diventato il Primo Finalista.

Schel e la sua possente lucciola

Il secondo combattimento tra Dhoro e Konan non si è invece svolto regolarmente : quest’ultimo, infatti, non si è presentato e, al termine del conteggio regolamentare dei 5 minuti è stato squalificato. Dhoro è diventato così il Secondo Finalista.

Il Secondo Finalista, Dhoro!

La Finale ha avuto per meriti di entrambi una profondità di altissimo livello con giocate spettacolari. Infatti, dopo un primo Round in cui Schel ha battuto la Sacerdotessa Dhoro e il suo gruppo di elementali, al secondo quest’ultima ha sferrato un poderoso contrattacco che gli ha permesso la vittoria. Si è raggiunto così il punteggio di 1-1 .
Il round finale
è stato combattutissimo, ma alla fine la Valchiria ha avuto la meglio! Schel diventa così il Primo Campione del torneo di Mascottes di Powned.it e vince il montepremi di 20000 Gold!

Il Podio del Primo Torneo di Powned.it

 

Dopo la fine del Torneo, a tutti i Partecipanti iscritti come Spettatori su Powned.it è stata data la possibilità di rollare per un premio speciale. Con un poderoso 86 , Cylìan diventa così il primo vincitore tra gli Spettatori del Torneo e vince il montepremi di 3000 Gold!

Cylìan

Ed ecco anche una breve intervista al vincitore, Schel!

1) Come prima domanda parlaci un po’ di te
Beh che dire.. mi sono iscritto solo per divertimento e per passare un pò il tempo facendo quattro risate in compagnia.. non avevo assolutamente idea di poter vincere neanche il primo scontro ! Sono stato molto fortunato ma è andata bene.. sono contento!!
2) Da quanto sei appassionato di mascottes , come ti sei avvicinato al loro mondo?
Non sono un vero e proprio appassionato ! In realtà non avendo molto tempo per farmare ho usato i pet sempre e solo come fonte di guadagno e ne ho solo pochi competitivi che possono gareggiare sperando di vincere
3) Qual e’ la tua mascotte preferita?
Dopo stasera sicuramente la Libellula Mei li.. l’ho sempre ritenuto un pet inutile e l’ho messa in squadra solo per ridere.. invece senza di lei non avrei MAI vinto.
4) Parlaci del torneo, i tuoi avversari e i round in cui hai rischiato maggiormente
Ero convinto di uscire al primo turno!! invece una volta eliminato Ragnaros sono riuscito in qualche modo a controllare il risultato fino alla fine.. Contro Dhoro invece ho fatto un pò piu’ fatica visto il suo setup un pò ostico.. ho sbagliato un attacco alla fine del secondo round se no avrei potuto chiudere un pò in anticipo ma vabè.. è stato divertente fino alla fine!
5) Grazie Schel, saluta come vuoi gli utenti di Powned!
Continuate a seguire le interessanti iniziative di Powned che, anche se attualmente hanno poche adesioni, possono diventare grandi e divertenti gare per rendere questo gioco un pochino piu’ divertente al di fuori del raiding. Bella!!!

 

 

Call of Duty e gli altri titoli Microsoft/Activision Blizzard pronti a sbarcare su Ubisoft+

Call of Duty e gli altri titoli Microsoft/Activision Blizzard pronti a sbarcare su Ubisoft+

Profilo di Stak
22/08/2023 18:09 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Activision & Ubisoft+ – Nuovo colpo di Microsoft per conquistare il “SI” anche da parte dell’antitrust britannico CMA Il colosso di Redmond ha infatti firmato un accordo della durata di 15 anni con la francese Ubisoft, per portare in streaming tutti i giochi di Activision Blizzard.

Nello specifico, se andrà in porto l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, Ubisoft avrà i diritti di streaming cloud dei giochi Activision come Call of Duty, che saranno tutti disponibili per gli utenti di Ubisoft+.

L’accordo riguarda ovviamente TUTTI i titoli sviluppati sia da Activision che da Blizzard, compresi quelli che verranno pubblicati entro quindici anni dalla chiusura effettiva dell’accordo tra Acti/Blizz e Microsoft.

I giochi arriveranno su Ubisoft+, e permetterà ad Ubisoft di concederli a sua volta in licenza a società di cloud gaming… Ma anche a fornitori di servizi e produttori di console. Tutto questo si concretizzerà con la possibilità per i giocatori di godere su PC, Xbox, Amazon Luna o PlayStation, con un unico abbonamento “Multi Access”, dell’intero catalogo di giochi Activision Blizzard.

COD, Overwatch e tanti altri titoli “Microsoft” in arrivo su Ubisoft+

Entusiasta dell’accordo il Vicepresidente senior di Ubisoft Chris Early, che in un recente comunicato stampa ha spiegato… “Negli ultimi 15 anni abbiamo costruito e perfezionato i nostri servizi online e il nostro ecosistema di distribuzione rendendolo uno dei più completi dell’intero settore. L’accordo di oggi offre ai giocatori ancora più opportunità di accedere e godere di alcuni dei più grandi marchi nel settore dei giochi. Continueremo ad impegnarci per offrire esperienze straordinarie ai nostri giocatori, ovunque scelgano di giocare”.

Come facilmente prevedibile, l’accordo nasce con il fine di dimostrare che “l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft” non rappresenterà un “problema” o un “freno” per lo sviluppo del settore dei videogiochi; e che anzi, al contrario, stimolerà tantissimo la crescita dello stesso.

Articoli correlati:

World of Warcraft: Furia Incarnata di Dragonflight disponibile a Settembre

World of Warcraft: Furia Incarnata di Dragonflight disponibile a Settembre

Profilo di Stak
08/08/2023 15:16 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Warcraft & Furia Incarnata – Mentre i campioni e le campionesse di Azeroth con i loro alleati draghi valutano le conseguenze della fuga di Iridikron alla fine di Fratture nel Tempo (10.1.5), devono anche prepararsi a ciò che succederà con le altre Incarnazioni, in particolare con il minaccioso Fyrakk, quando Furia Incarnata (10.1.7) diventerà disponibile il 5 settembre!

Furia Incarnata arriverà piena di funzionalità nuove e aggiornate, tra cui:

PROSECUZIONE DELLE MISSIONI DELLA STORIA E PROLOGO DELLA CAMPAGNA 10.2

Saranno disponibili i nuovi capitoli delle storie in corso, che si ricollegheranno a ciò che arriverà più avanti nel corso dell’anno con l’aggiornamento 10.2. Giocatori e giocatrici avranno accesso ai nuovi capitoli della serie di missioni per riforgiare Tyr.

Infine, saranno giocabili delle missioni in cui lo Stormo dei Draghi di Bronzo cerca di risolvere gli attacchi portati dagli Infiniti ai flussi temporali durante gli eventi di Fratture nel Tempo (10.1.5)!

ALBA DEGLI INFINITI – MODALITÀ EROICA

La mega spedizione da 8 boss in modalità Mitica verrà divisa in due spedizioni disponibili in modalità Eroica.

NUOVE PERSONALIZZAZIONI

Saranno disponibili diverse nuove personalizzazioni da provare, tra cui:

  • Armatura Retaggio e serie di missioni associata per sbloccarla per gli Elfi della Notte e i Reietti.
  • Nuove personalizzazioni da Eredar Man’ari sbloccabili per i personaggi Draenei con una serie di missioni speciale con il Profeta Velen.
  • Oltre alla nuova Armatura Retaggio, saranno disponibili nuovi tatuaggi per viso e corpo per i personaggi Elfi della Notte e nuovi colori della pelle per i personaggi Reietti.

Su World of Warcraft con Furia Incarnata anche NUOVI OBIETTIVI PUBBLICI: i Sovronirici

Diverse zone di Dragonflight diventeranno sensibili al Sogno, facendo comparire nemici rari e missioni mondiali che rilasceranno una valuta speciale. Questa valuta potrà essere usata per abilitare dei benefici di zona e attivare eventi d’invasione del Sogno a Occhi Aperti simili alle Fenditure del Tempo.

I nemici rari potenziati dal Sogno potranno rilasciare emblemi vincolati all’account per equipaggiamenti (simili agli emblemi rilasciati dai nemici rari sull’Isola Proibita), diventando un’ottima fonte di oggetti per i personaggi secondari o giocatori e giocatrici di ritorno.

Come detto, tantissime le novità in arrivo a partire dal prossimo 5 Settembre su WoW! Siete pronti per tuffarvi nell’azione di Furia Incarnata?

Articoli correlati: 

WoW Dragonflight, ecco cosa è in arrivo sul PTR per la patch Furia Incarnata

WoW Dragonflight, ecco cosa è in arrivo sul PTR per la patch Furia Incarnata

Profilo di Stak
14/07/2023 17:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

WoW Dragonflight – Mentre i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo hanno iniziato le loro avventure per correggere le anomalie nei flussi temporali insieme alla risoluta Cromie, il futuro incombe…

Il nuovo aggiornamento di Dragonflight, Fury Incarnate (10.1.7), sarà infatti presto disponibile sul Public Test Realm (PTR), ed andrà ad includere numerose novità.

Gli sviluppatori di Blizzard hanno anticipato che nel PTR avremo a disposizione:

  • PROSECUZIONE DELLE MISSIONI DELLA STORIA E PROLOGO DELLA CAMPAGNA
    • Saranno disponibili i nuovi capitoli delle storie in corso, che si ricollegheranno a ciò che arriverà più avanti nel corso dell’anno con l’aggiornamento 10.2.
    • Giocatori e giocatrici avranno accesso ai nuovi capitoli della serie di missioni per riforgiare Tyr.
    • Infine, saranno giocabili delle missioni in cui lo Stormo dei Draghi di Bronzo cerca di risolvere gli attacchi portati dagli Infiniti ai flussi temporali durante gli eventi di Fratture nel Tempo (10.1.5)!
  • ALBA DEGLI INFINITI – MODALITÀ EROICA
    • Lo Stormo dei Draghi dell’Infinito, eterni nemici dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l’Aspetto del Tempo, in Murozond.
    • La mega spedizione da 8 boss in modalità Mitica verrà divisa in due spedizioni disponibili in modalità Eroica

I nuovi obiettivi pubblici presto disponibili nel PTR di WoW Dragonflight: 

  • NUOVI OBIETTIVI PUBBLICI: I Sovronirici
    • Diverse zone di Dragonflight diventeranno sensibili al Sogno, facendo comparire nemici rari e missioni mondiali che rilasceranno una valuta speciale. Questa valuta potrà essere usata per abilitare dei benefici di zona e attivare eventi d’invasione del Sogno a Occhi Aperti simili alle Fenditure del Tempo.
    • I nemici rari potenziati dal Sogno potranno rilasciare emblemi per equipaggiamenti (simili agli emblemi rilasciati dai nemici rari sull’Isola Proibita), diventando un’ottima fonte di oggetti per i personaggi secondari o giocatori e giocatrici di ritorno.
  • NUOVE PERSONALIZZAZIONI
    • Saranno disponibili diverse nuove personalizzazioni da provare, tra cui:
      • Armatura Retaggio e associata serie di missioni per sbloccarla per gli Elfi della Notte e i Non Morti Reietti.
      • Oltre alla nuova Armatura Retaggio, saranno disponibili nuovi tatuaggi per viso e corpo per i personaggi Elfi della Notte e nuovi colori della pelle per i personaggi Non Morti Reietti.

La roadmap ufficiale

Tantissima “carne sul fuoco” quindi, di cui dovremmo scoprire dei nuovi dettagli molto presto.

I devs hanno promesso ulteriori novità ed approfondimenti sulla patch Fury Incarnate già dalla prossima settimana.

Articoli correlati: