Svelate le skin dei troll in WoD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono stati presentati i “nuovi” Troll, sia in versione maschile che femminile! Cosa ne pensate? Vediamoli e leggiamo il procedimento creativo dalle parole di Chris Robinson!

trollfemaleartcraft4_large.jpg

Ciao a tutti. Sono Chris Robinson con una nuova puntata di Artcraft.
Oggi vi mostriamo i progressi che abbiamo fatto con i modelli di Troll maschio e femmina. Stiamo dando gli ultimi ritocchi a entrambi, e abbiamo pensato che sarebbe stato bello mostrarveli uno accanto all’altro; tra l’altro questo dovrebbe darvi un’idea visivamente più completa della personalità dei Troll, di chi sono e da dove vengono.

trollfemaleartcraft2_large.jpg

Una delle sfide rappresentate dal modello dei Troll erano le zanne. Nelle opzioni di personalizzazione del modello, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra un certo numero di “stili” per queste zanne. Mentre i modelli delle altre razze (come i Tauren) hanno opzioni di personalizzazione simili, le texture, le animazioni e le articolazioni del viso dei Troll (specialmente della bocca), hanno reso questa operazione di rinnovamento particolarmente impegnativa. Abbiamo dovuto modellare il labbro inferiore in modo che fosse “piatto”; poi abbiamo messo in posa le labbra perché si avvolgessero naturalmente attorno a ogni zanna, per ognuna delle opzioni di personalizzazione facciale.

trollfemaleartcraft3_large.jpg

Speriamo vi siano piaciuti il Troll maschio e femmina. Ci vediamo alla prossima puntata di Artcraft!

trollfemaleartcraft1_large.jpg

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701