bonus esperienza

Su WoW con il 550% e più di bonus all’esperienza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bonus Esperienza – C’era un tempo in cui livellare il proprio personaggio su World of Warcraft era la principale sfida da perseguire e su cui dedicare tutte le nostre attenzioni.

Quel tempo sembra tuttavia ormai un lontano ricordo, e dopo le recenti notizie provenienti dall’alfa di Shadowlands riguardo al “leveling” sfrenato messo in atto da DesMephisto, torniamo a parlare dell’argomento questa volta riportando un altro punto di vista…ovvero quello dell’utente Reddit ChickenSaladz.

Questo giocatore ha infatti riportato in un apposito post di aver giocato godendo di un bonus all’esperienza del 550%, che è addirittura aumentato fino al 750% con attivo il buff del Rested.

Per riuscire a godere del bonus,  ChickenSaladz ha dovuto utilizzare l’Elixir of Ancient Knowledge (che non è più disponibile; tuttavia, possiamo trovare in AH l’Elixir of the Rapid Mind  che ha lo stesso effetto ma dura decisamente meno), che gli ha garantito il 300% in più di bonus, ed ha poi aggiunto:

  • 100% di bonus dal buff di Winds of Wisdom
  • 55%  dagli heirloom completi
  • 50% dal buff Enlightenment del Monaco
  • 25%  warmode
  • 10% grazie alla darkmoon faire
  • 10% grazie alla pozione Draught of Ten Lands

Con questo straordinario potenziamento, il giocatore è riuscito a spingere il suo personaggio Lilcyborg dal 33 al 60 in meno di un’ora…affermando anche che “non ho spinto come avrei dovuto“.

Screenshoot Bonus Esperienza

bonus esperienza

Cosa ne pensate community? Quanti bonus all’esperienza siete riusciti ad accumulare nel momento in cui era più elevato nella vostra scalata verso il cap?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701