Speciale Shadowlands: le ultime novità dall’ALFA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Alfa – Dopo diversi giorni di assenza, torniamo oggi a proporre un nuovo speciale dedicato all’alfa di Shadowlands, all’interno del quale andremo a ricapitolare tutte le principali novità che raggiungeranno WOW con il rilascio della nuova espansione.

In questi ultimi giorni abbiamo infatti osservato molti interessanti aggiornamenti, il primo dei quali è inerente alla personalizzazioni delle forme CAT/BEAR del Druido. Con la nuova espansione infatti, il livello di personalizzazione di questi due aspetti del Druido sarà molto più dettagliato rispetto a quello precedente, e non sarà più influenzato dalle armi.

Nell’alfa sono inoltre stati aggiunti i vendor per il PVP, grazie ai quali abbiamo potuto dare una primissima (ed ancora non completa) occhiata al valore degli oggetti che potremo acquistare da questi.
Nello specifico, nella nuova espansione il Purveyor Zo’kuul venderà oggetti di rank 1 (un item level di 175) che costeranno:

  • Neck, Back, e Wrist: costo 375 Honor per oggetto.
  • Feet, Hands, e Trinkets: costo 525 Honor per oggetto.
  • Helm, Legs, e Armor Chest: costo 675 Honor per oggetto.

L’npc Zo’sorg ci venderà invece gli oggetti epici di Item Level 195, e questi costeranno:

  • Neck, Back, e Wrist: costo 250 Conquest per oggetto.
  • Feet, Hands, e Trinkets: costo 350 Conquest per oggetto.
  • Helm, Legs, e Armor Chest: costo 450 Conquest per oggetto.
  • Arma ad una mano: costo 450 Conquest.
  • Off-Hand: costo 250 Conquest.
  • Arma a due mani: costo 700 Conquest.

Importanti novità giungono anche dal fronte “leveling”, con DesMephisto che ha ulteriormente abbassato il suo precedente record di 7 ore riuscendo a conquistare il livello 50 in poco più di 5.
In totale, Des ha impiegato 5 ore e 37 minuti, risultato tra l’altro ottenuto senza un 20% di bonus all’esperienza dato dagli Heirlooms…ad ulteriore riprova di quanto livellare i personaggi sarà incredibilmente più veloce con la prossima espansione.

Infine, sull’alfa abbiamo visto come è cambiato il menù di personalizzazione dei personaggi Non Morti, con moltissime nuove funzioni e caratteristiche in più che renderanno il nostro PG assolutamente unico in tutto il reame.

Di seguito andiamo a vedere il video dettaglio sull’argomento proposto da Icy Veins sul suo canale You Tube ufficiale.

Video dettaglio sui Non Morti

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701