Scovato un nuovo easter egg di Overwatch su WOW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quella degli easter egg è una pratica ormai molto comune nel mondo dell’intrattenimento: gli sviluppatori dei videogiochi infatti, dissemino nei loro prodotti delle citazioni e dei riferimenti che ricordano alcune volte dei film, altre delle serie televisive o, come nel caso che tratteremo in questa news, finanche degli altri videogiochi.

Gli sviluppatori di Blizzard hanno infatti deciso di creare un nuovo easter egg che si può trovare nella zona chiamata Mechagon che si trova in una delle aree protagoniste con la prossima patch 8.2 “Rise of Azshara“, ormai da qualche giorno live nel Reame Pubblico di Prova.

Nello specifico parliamo dei due NPC chiamati “RoadTrogg” e “Junkbrat“, chiari riferimenti ai due personaggi di Overwatch Junkrat e Roadhog, di cui ovviamente hanno anche alcune peculiarità a livello estetico.

Questa è solo l’ultima di una lunga, lunghissima serie di easter egg che vengono ormai rimbalzati da tempo, da un titolo Blizzard all’altro.
Cosa ne pensate community?


Scovato un nuovo easter egg di Overwatch su WOW!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701