La Sagra del Raccolto è in arrivo su Azeroth! Dal 2 al 9 Settembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Sagra del Raccolto è un evento stagionale di World of Warcraft! Vediamo quali sono le attività principali!

Quando

Dal 2 al 9 settembre

Dove

  • Alleanza: Forgiardente, tomba di Uther l’Araldo della Luce nelle Terre Infette Occidentali.
  • Orda: Orgrimmar, memoriale di Malogrido nel Canyon della Caduta Infernale nella Valtetra.

 

Nella storia, molti hanno dato la loro vita per aiutare i propri alleati. Ogni anno, i membri dell’Orda e dell’Alleanza dedicano del tempo a onorare la memoria dei caduti e a pagare tributo a coloro il cui ricordo ci è più caro: Uther l’Araldo della Luce per l’Alleanza e Grom Malogrido per l’Orda.

I giocatori visitano i memoriali di questi due eroi e lasciano loro un tributo.

  • Per mostrare il loro rispetto, i membri dell’Alleanza accendono una candela sulla tomba di Uther l’Araldo della Luce nelle Terre Infette Occidentali.
  • Mentre i membri dell’Orda onorano il ricordo del loro eroe lasciando una bottiglia alla base del memoriale di Grom Malogrido nel Canyon della Caduta Infernale nella Valtetra.

ATTIVITÀ
Onora un eroe Dopo aver raggiunto il memoriale del tuo eroe e aver lasciato un tributo alla sua memoria, ritorna da Javnir Nashak fuori le porte di Orgrimmar o da Wagner Mazzatuono all’entrata di Forgiardente per la tua ricompensa.
Fermati un attimo e banchetta In ricordo degli eroi caduti, ci saranno banchetti alle porte di Forgiardente e di Orgrimmar. Gli avventurieri sono invitati a prendere parte al banchetto e a lasciare che il cibo offerto li rafforzi, così che possano superare qualsiasi cosa si troveranno ad affrontare.

Le primizie del raccolto sono disponibili su apposite tavolate per rinfrancare gli avventurieri di ritorno dalle loro ardue imprese.

Oggetti, divertimenti e cultura
 
LibriCompleta la missione “Onora un eroe” e riceverai come ricompensa “Per la Luce!” (per i giocatori dell’Alleanza) o “Tributo a Grom” (per i giocatori dell’Orda).
  Bottino della RaccoltaQuest’oggetto ti sarà consegnato con una mail in gioco dopo un paio d’ore che avrai completato la missione “Onora un eroe”. È un oggetto con un tempo di recupero di 12 ore che produce 4 porzioni di cibo dal raccolto.

Cibo e bevande della sagra
 
Il cibo e le bevande disponibili durante la sagra del raccolto sono:

IMPRESE

Non ci sono imprese specifiche per la sagra del raccolto, tuttavia consumare il cibo e le bevande disponibili durante quest’evento conta per il completamento delle imprese “Sa di pollo” e “Ora dell’aperitivo”.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701