Il Ritorno di Kungen e dei Nihilum!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per molti questa notizia non sarà una totale novità visto che, oltre a varie voci che circolavano già da diverso tempo, la varie dirette streaming di Kungen nella beta di WoD lasciavano poco spazio alle interpretazioni. Solo recentemente però la notizia tanto attesa da innumerevoli fans sparsi in tutto il mondo è diventata assoluta realtà: Kungen sta lavorando per sistemare al meglio il raid dei Nihilum, storica gilda di Azeroth che tornerà prepotentemente alla carica con la nuova espansione di WoW.

Per chi non lo sapesse, Kungen è probabilmente il più famoso giocatore di World of Warcraft mai esistito (a lui è dedicata anche una carta nel gioco di Warcraft). Storico Warrior Tank prima della gilda Nihilum (attiva sul server europeo Tanner Mill) e dopo degli Ensidia, Kungen è divenuto nel corso degli anni una vera e propria super star del mondo Blizzard e dei videogiochi in generale. 
Al culmine della sua notorietà all’interno del mondo di Azeroth decise di rallentare la sua attività di Core Raider su WoW e decise di imbattersi in altri giochi non riuscendo però a bissare i successi che lo avevano reso tanto celebre tra tutti gli appassionati di videogiochi.  
Negli ultimi mesi è stato anche impegnato in tante sessioni su Twitch di Hearthstone e Diablo ma è stato proprio lo streaming a dare una prima ed importante informazione sui suoi programmi futuri…sempre più spesso infatti le sue dirette erano incentrate su Warlords of Draenor e sulle meccaniche del Warrior Tank nella futura espansione fino a quando, questa mattina, il titolo della sua diretta recitava più o meno cosi “Cresce l’attesa per Draenor…i Nihilum torneranno…“!!

Spulciando in rete e sul sito ufficiale dei Nihilum abbiamo scoperto che erano aperti i recruit e che sarebbe stato Kungen in persona a verificare le varie Apply dei candidati (come possiamo vedere nell’immagine sotto):

kungen
Kungen mentre valuta, in diretta streaming, l’Apply di un candidato.

Quello dei Nihilum è decisamente un gran bel ritorno per tutta la community globale di WoW e che dimostra ulteriormente quanto Warlords of Draenor abbia fatto breccia nei cuori di tutti gli appassionati (soprattutto in quello degli “ex” giocatori, ndr).
L’Orda di Ferro dovrà affrontare un nemico in più: lo Scarab Lord!

Non ci rimane altro che attendere questa nuova e già esaltante espansione ricordandovi che da domani sarà online la nuova Patch 6.0 con tante novità!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701