Rextroy ha affrontato e sconfitto King Mechagon in solo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Rextroy torna ancora una volta protagonista nella nostra community grazie ad un nuovo straordinario risultato ottenuto poche ore fa su World of Warcraft.

Armato con il suo Paladino Tank Rextroy ha recentemente affrontato e sconfitto King Mechagon, boss che possiamo ovviamente trovare all’interno di “Operation: Mechagon“, dopo circa 30 minuti di combattutissima fight.
Per questa prova Rextroy era provvisto di un equipaggiamento con 418 Item Level mentre per quanto riguarda le essence quelle scelte sono state Vision of Perfection (come major) e Nullification Dynamo (come minor).

Per chi interessato, di seguito mostriamo il video in questione ed anche i consigli redatti dall’autore del video, che spiega passo passo come ha preparato ed affrontato questa nuova clamorosa (e tostissima) battaglia!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


Rextroy ha affrontato e sconfitto King Mechagon in solo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701