Red Bull annuncia il suo evento “World First”: sarà sfida vera con i Method!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è giunta da Red Bull la conferma ufficiale che in tanti aspettavano: la nota azienda austriaca seguirà con un evento tutto suo la corsa al progress su Palazzo Eterna, nuovo raid introdotto solamente questa settimana con la patch della “season 3” del gioco.

Red Bull ha quindi annunciato l’arrivo dell’evento “World First” (lo stesso anticipato qualche giorno fa da Sco, gm dei Method, in un lungo post di sfogo su Twitter) che andrà in scena dalla prossima settimana al Gaming Sphere di Londra e che avrà come protagoniste due tra le più forti gilde della storia di World of Warcraft ovvero i Pieces ed i Limit.
Insieme a queste due gilde si uniranno poi all’evento anche Aversion (in grassetto le gilde che parteciperanno anche all’evento dei Method)AlphaFatSharkYesScrubBusters, Ji Tian HongHonestly, AFK-R ed Exorsus, celebre gilda russa che ha dato conferma a Red Bull e non ai Method per il loro evento

Tutta l’azione sarà ovviamente disponibile per 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, sul canale Twitch di Red Bull (che troverete cliccando qui), mentre le due top guild dell’evento, Limit e Pieces, dovranno “dividersi” lo schermo della diretta in base al loro rispettivo fuso orario, cosi da garantire sempre ed in modo costante tutta l’azione ed il divertimento garantiti da questa corsa al progress.

Cosa ne pensate community? Per questa run non ci sarà solamente la “sfida” per la World First Kill, ma anche quella per l’evento migliore dedicato a questa competizione: che vinca il migliore!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.