Race to World FIRST: i Method annunciano la run per Ny’Alotha!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano solamente pochissime settimane prima che la gara al progress mitico di Ny’Alotha prende definitivamente il via, ed i Method hanno da poco annunciato di essere pronti per provare a conquistare una nuova World First!

La run sarà nuovamente visibile in diretta streaming per 24 ore al giorno fin quando non verrà completata a partire dal prossimo 28 Gennaio quando sarà disponibile la modalità mitica del raid. Il format avrà le stesse caratteristiche di quello relativo all’ultima gara al progress di Eternal Palace che ci ha tenuto con il fiato sospeso durante la seconda metà del 2019, e vinta dai Method in una sfida tiratissima contro gli americani Complexity Limit ed i coreani AFK R.

Speciale Ny’Alotha: ecco l’anteprima della Città Risvegliata!

Per quanto riguarda i pov delle altre gilde che sicuramente saranno disponibili, i Method hanno già comunicato che i canali presenti saranno quelli degli Alpha, dei Ji Tian Hong, dei Club Camel, e poi anche di Fused, Vodka, Ethical e degli Imperative, mentre manca la presenza dei Limit che non verranno ospitati nelle dirette della “Race to World First” dei Method.

Il trailer

Proprio parlando dell’ultima gilda citata, non è ancora chiaro se RedBull presenterà una “sua versione” della Race to World First (come accaduto in passato, seguendo proprio i Limit) o se i Limit sceglieranno di procedere con una loro diretta specifica.

Non appena disponibili comunque, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione; per seguire tutti i canali streaming che saranno disponibili il giorno della prima diretta (la gara inizierà ufficialmente il ) vi consigliamo di consultare questo link: clicca qui!


Race to World FIRST: i Method annunciano la run per Ny’Alotha!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701