Dal 13 Agosto sarà possibile “prenotare” il proprio nome su WOW Classic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla mezzanotte del prossimo Martedì 13 Agosto sarà possibile prenotare il nome da dare al nostro personaggio su WoW Classic.

L’annuncio è stato dato da Blizzard che sul sito ufficiale ha fatto sapere che la questione dei nomi si risolverà ben prima del rilascio ufficiale del gioco, previsto per il prossimo 27 Agosto.

Di seguito andiamo a riportare integralmente il messaggio pubblicato pochi minuti fa dal community manager Taepsilum sul forum del gioco, all’interno del quale viene spiegato come funzionerà il processo che ci porterà a “prenotare” i nomi dei nostri nuovi personaggi.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

La prenotazione dei nomi per WoW Classic apre a mezzanotte CEST di martedì prossimo, 13 agosto (12 agosto, 22:00 GMT). I giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno creare fino a tre personaggi per ogni account di WoW, prenotandone i nomi prima dell’uscita mondiale di WoW Classic, martedì 27 agosto a mezzanotte CEST (26 agosto, 22:00 GMT).

Pubblicheremo i dettagli su nomi e tipi di reame più avanti nel corso della settimana, così da permetterti di organizzarti con i tuoi amici su dove iniziare le vostre avventure. Se ci saranno troppi giocatori su un singolo reame durante il processo di prenotazione/creazione dei personaggi, pubblicheremo dei post di avvertimento su eventuali tempi di attesa in coda, dandoti il tempo di scegliere dei reami alternativi. Inoltre, ricorda che la creazione dei personaggi sarà limitata a una fazione per reame sui reami PvP.

Dopo la pubblicazione, il numero di personaggi creabili per WoW Classic sugli account di gioco di WoW cambierà con le seguenti limitazioni:

  • Massimo 10 personaggi per il reame di WoW Classic.
  • Massimo 50 personaggi su tutti i reami di WoW Classic nella tua regione.
  • Una sola fazione per reame nei reami PvP.

Non c’è sovrapposizione con il limite di personaggi su World of Warcraft, quindi se hai 50 personaggi su Battle for Azeroth, puoi crearne altri 50 in WoW Classic.

L’uscita mondiale di WoW Classic è imminente: comincia a organizzare il tuo percorso verso il livello 60!


Dal 13 Agosto sarà possibile “prenotare” il proprio nome su WOW Classic
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701