Potenziamento istantaneo al livello 100: ecco i nuovi dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha voluto specificare alcune novità circa il sistema di potenziamento istantaneo al livello 100 dei nostri personaggi.
Nello specifico, il team ha voluto spiegare alcune funzioni per permettere al giocatore di familiarizzare meglio con il personaggio da poco potenziato e non normalmente (o tradizionalmente, ndr) livellato.

potenziamento

Con l’arrivo di Legion, i giocatori che acquistano l’espansione potranno potenziare istantaneamente un personaggio al livello 100. Per migliorare l’esperienza, abbiamo introdotto un nuovo modo di familiarizzare con il personaggio appena potenziato.

I giocatori che potenziano il loro personaggio al livello 100 potranno affrontare un breve tutorial che li aiuterà a imparare più rapidamente le abilità della propria classe. Questa esperienza inizierà con una specializzazione preimpostata che potrà essere facilmente cambiata durante il tutorial.

Le cannoniere della Riva Dispersa

Che facciate parte di Orda o Alleanza, inizierete la vostra nuova avventura su una cannoniera che pattuglia la Riva Dispersa. Il vostro nuovo maestro vi aiuterà a familiarizzare con la nuova classe, dandovi l’opportunità di far pratica contro diversi nemici.

Consiglio per i veterani: se siete sicuri di saper gestire le abilità del personaggio appena potenziato, potete saltare questa esperienza (ma siete sicuri?) prendendo il volo dal grifone sulla cannoniera. (Siete davvero sicuri?) Questo vi porterà verso il passo successivo della vostra avventura.

Una volta completata la breve esperienza sulla cannoniera, sbarcherete sulla Riva Dispersa per iniziare l’avventura vera e propria contro la Legione Infuocata.

*Potenziamenti aggiuntivi per i vostri personaggi possono essere acquistati nel Negozio.


Potenziamento istantaneo al livello 100: ecco i nuovi dettagli!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701