Patch 7.1: ecco le nuove avventure sulle Isole Disperse!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre importanti informazioni vengono rilasciate in anteprima da Blizzard…novità che giungeranno su Azeroth con la prossima patch 7.1.
Di seguito troviamo un interessante articolo pubblicato sul sito ufficiale che ci spiega, tra le altre cose, quali saranno le nuove avventure sulle Isole Disperse!

Oltre ai nuovi contenuti, come la spedizione mitica a Karazhan e l’incursione Prova del Valore, la patch 7.1 di World of Warcraft include molte nuove avventure che potrete scoprire e intraprendere da soli. Ecco un’anteprima delle nuove aggiunte e di tutte le attività che potrete godervi ritornando a Karazhan.

Suramar

I vostri sforzi eroici a Suramar continueranno nella patch 7.1 con una serie di missioni che si sbloccheranno lungo un periodo di 9 settimane, e che vi porteranno alla soglia della Rocca della Notte. Vi immergerete nella storia dell’insurrezione degli Esuli Oscuri contro i Nobili Oscuri e i loro alleati della Legione.

Portando a termine la serie di missioni, sarete sempre più vicini a ottenere la nuova, magnifica cavalcatura Manafiera dell’Arcanista. Cercate la missione “Quarantena” per iniziare.

Il tradimento di Helya

Helya, regina deposta delle Val’kyr, governa su Helheim ed è determinata a fermare i Valarjar in ogni modo possibile. Cercate la nuova missione “Chiamata all’azione” a Dalaran per iniziare una serie di missioni e scoprire come l’influenza di Helya si estenda ben oltre il Porto degli Abiskorn.

L’obiettivo principale sarà sbloccare le nuove missioni mondiali degli Helarjar, le quali compariranno su tutte le Isole Disperse per via della crescente influenza di Helya, che potrete quindi contribuire a fermare.

Una nuova invasione

La costa delle Isole Disperse è sotto attacco da parte di una nuova specie predatoria di invasori, che si moltiplicano fuori controllo! Questi nuovi Falcosauri rilasciano Uova di Falcosauro e Piume di Falcosauro, reagenti per nuove ricette di Primo Soccorso e Cucina.

Salvate un Falcosauro Orfano per cominciare la conoscenza di queste affamate creature, e potreste ottenere una nuova cavalcatura.

Incursore animalista IV

Maestri allenatori, gioite! È finalmente giunto il tempo di affrontare Ulduar, l’Ordalia dei Crociati e la Rocca della Corona di Ghiaccio in cerca di nuove e rare mascotte, con la possibilità di affrontare un nuovo nemico Celestiale!

Nella foto: Cosmoniglio (scontro speciale), Ultracarro G0-R41-0N (Mimiron), Tentacolo Inquietante (Yogg-Saron), Scheggia Ossea (Sire Ossamorte) e

Cosmoniglio, il coniglio celestiale, non sarà facile da ottenere. Per mettere le mani su questo famelico coniglietto, è prima necessario ottenere 16 nuove mascotte dai boss di queste tre incursioni. Solo questa impresa vi permetterà di ottenere un invito (via posta di gioco) per lo scontro con Algalon e le sue leggendarie mascotte: Cometor, Constellatius e Cosmos. Poi dovrete sconfiggerlo con la vostra squadra in una gloriosa battaglia!

Animali meccanici ovunque!

Nel momento in cui il suo cuore si è fermato, il piano malvagio del Dottor Male è entrato in azione. Quando gli avventurieri hanno depredato il suo corpo, un liquido giallo e viscoso è fluito lentamente nelle sue vene e grazie a un defibrillatore, il Dottore è stato riportato in “vita”. È il segreto della “non morte”? Ingegneria alchemica? Nessuno lo sa con certezza, ma ora il Dottore è quattro volte più cattivo (e la sua pelle non ne ha beneficiato).

Peggio ancora, ha assunto degli stagisti.

Tornate sull’Isola di Alcaz per sventare i malvagi piani del Dottor Male, e forse otterrete un bel souvenir. Per esempio:

  • Fluido per Macchine: un oggetto consumabile che copre d’olio una mascotte (da combattimento e non) per 60 minuti.
  • Fluido del Servitore: un oggetto consumabile che rende giallastra una mascotte (da combattimento e non) per 60 minuti. Che schifo!
  • Grosso Raggio Rosso: un nuovo giocattolo che rende una mascotte (da combattimento e non) più grande e rossa per 15 secondi.
  • Chiave Elettrificata: un oggetto che consente ai Cacciatori di attivare uno dei tre Aracnodroni meccanici (sono ragni).

I ragni sono addomesticabili. Basta solo avere il coraggio di acchiapparli.

Raggiungere il Dottor Male non sarà facile: il perfido Dottore è impazzito e ha disseminato sull’Isola di Alcaz sistemi missilistici antiaerei (quindi non ci si può arrivare in volo), mine di prossimità (quindi non si può correre in linea retta) e torrette difensive (quindi non c’è tempo per pensare). Superate queste difese, dovrete affrontare i suoi stagisti, degli Gnomi senza cervello che lavorano per lui.

Infine, c’è il Dottor Male in persona, che non aspetta altro che vi addentriate nel suo complesso, dove probabilmente c’è un cane da guardia.

C’è un cane da guardia.


Ulteriori informazioni sulla patch 7.1: Ritorno a Karazhan sono disponibili nel nostro video di anteprima e nel recente Q&A con il direttore di gioco Ion Hazzikostas (disponibile solo in lingua inglese).


Patch 7.1: ecco le nuove avventure sulle Isole Disperse!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701