Nuova serie di bilanciamenti in arrivo per le “Essence” con la 8.2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso alcuni post pubblicati sul forum ufficiale di World of Warcraft, il Game Designer Nimox ha illustrato alcuni cambiamenti scelti per alcune “Azerite essences” e, nello specifico, per il Ripple in Space e per il Memory of Lucid Dreams.

Stando a quanto riportato dallo sviluppatore, il cooldown del Ripple in Space è stato ridotto a 60 secondi mentre il CD del Memory of Lucid Dreams è stato ridotto a 2 minuti (prima era di 3, ndr) con la durata del rank 1 aumentata a 12 secondi (2 in più del passato).

Some Essence tuning changes that are in the process of being hotfixed:

Ripple in Space

  • Major effect cooldown lowered from 90 to 60 seconds at all ranks.

Memory of Lucid Dreams

  • Major effect cooldown lowered from 180 to 120 seconds at all ranks.
  • Major effect at rank 1 duration increased to 12 seconds, up from 10 seconds.
  • Major effect at rank 2 is now +3 additional seconds, up from +2 additional seconds. This means the whole buff effect will now last 15 seconds at rank 2 or higher, up from 12 seconds.
  • Minor effect rank 3 Versatility buff reduced by 35%

These changes should be on the PTR soon.

Another hotfix that is on the way regarding Vision of Perfection,

Talents or Azerite traits that were increasing the base duration of the specific cooldown that is being activated by Vision of Perfection are no longer incorrectly being counted when determining the duration of the buff granted by Vision of Perfection.

For example, a Holy Paladin with Sanctified Wrath Sanctified Wrath talented will receive the same duration of Avenging Wrath Avenging Wrath from Vision of Perfection as another Holy Paladin with a different talent chosen on that row.

Tutti questi cambiamenti, più altri update che riguardano la Vision of Perfection, saranno presto disponibili sul PTR e, di conseguenza, potrebbero trovare spazio anche sui server live del gioco entro e non oltre una settimana a partire da oggi.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.