Nuova lista di Hotfixes su WoW e su Classic: ecco i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di World Of Warcraft hanno da poco pubblicato una nuova lista di hotfixes, che non riguarda solamente la versione tradizione del gioco (ovvero quella aggiornata all’ultima espansione) ma anche quella più recente del “Classic“.

Con questa nuova tornata di interventi viene quindi aggiunto l’achievement “Wrecking Ball“, che potrà essere conquistato nella rissa PVP “Tarren Mill Vs Southshore“, e viene sistemato un bug che stava caratterizzando il Blade Furry del Rogue. Tra gli altri dettagli, si segnala la riduzione su Ashran del team da 40 a 25 giocatori, una modifica che dovrebbe restare operativa solo momentaneamente per lavorare su diverse implementazioni alla performance di Ashran.

Diversi anche gli aggiornamenti che hanno riguardato la versione Classic, come il fatto che i personaggi di livello 30 o inferiore non potranno più entrare a Maraudon con lo “Scepter of Celebras“, o quello relativo ai nuovi Battleground Holidays. In merito a questi, il community manager Kaivax ha spiegato che inizieranno con la patch 1.13.4, e che andranno a caratterizzare Warsong Gulch, Arathi Basin ed Alterac Valley con sessioni di gioco da 4 giorni ognuna (si inizierà il 13 Marzo su Warsong Gulch)… di seguito il suo intervento:

With the WoW Classic 1.13.4 patch, Battleground Holidays will begin. Each of these lasts for about 4 days, during which players will earn additional Honor and Reputation in a specific Battleground. Battleground holidays start at 12:01 a.m. realm time:

Warsong Gulch: March 13, April 10, May 8, June 5, etc.
Arathi Basin: March 20, April 17, May 15, June 12, etc.
Alterac Valley: April 3, May 1, May 29, June 26, etc.
In order to have players from different realms in agreement on whether or not a Battleground Holiday is active, with maintenance tomorrow, we will divide all realms in the Americas into two battlegroups by timezone: Eastern Time and Pacific Time.

This will primarily affect the Latin American Spanish realm Loatheb and the Brazilian Portuguese realm Sul’thraze, which will both be placed in the Eastern timezone. Players on adjusted realms will see the in-game clock “Realm time” change over to the timezone of the battlegroup. This change will have no impact on the Oceanic realms, as they already have their own battlegroup.

Thank you!

 

Gli hotfixes

March 9, 2020

Achievements

  • Wrecking Ball achievement can now be earned in the PvP Brawl “Tarren Mill vs. Southshore”.

Items and Rewards

  • Fixed a bug that sometimes caused Writhing Segment’s on-use ability to trigger Rogues’ Blade Flurry.

Player versus Player

  • [With regional restarts] Ashran team size reduced to 25 (was 40).
    • While we work to improve the performance of Ashran, we are temporarily reducing the player count.

WoW Classic

  • Characters under level 30 can no longer enter Maraudon by using the Scepter of Celebras.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701