Microfestività: ecco il programma ufficiale dei contenuti in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Saranno tantissimi gli eventi della serie “Microfestività” che ci terranno compagnia nei prossimi mesi su Azeroth.
Poche ore fa Blizzard ha infatti pubblicato un utilissimo articolo all’interno del quale mette a conoscenza la community di quello che è il programma ufficiale da qui fino a fine Luglio.
Nello specifico, tra Maggio e Giugno avremo: FESTIVAL DELLE MONGOLFIERE (10-12 MAGGIO), FESTIVAL DEI CAPPALUCE (27 MAGGIO) e MILLE BARCHE (6-8 GIUGNO).
Di seguito tutti i dettagli.

 

Legion introduce una gran varietà di aggiornamenti e nuovi contenuti. Tra queste nuove aggiunte ci sono quelle che chiamiamo “microfestività”. Questi eventi hanno lo scopo di rendere più vivo il mondo di gioco senza che i giocatori debbano sentirsi obbligati a partecipare per ottenere grandi ricompense, restando però vari e divertenti.

Richiamo dello Scarabeo

RICHIAMO DELLO SCARABEO
(21-23 GENNAIO)

Per celebrare il primo suono emesso dal Gong dello Scarabeo, il 23 gennaio 2006, sarà possibile rivivere una parte dell’evento dell’apertura delle Porte di Ahn’qiraj raccogliendo crediti da consegnare. La fazione che ne accumulerà di più potrà poi vantarsi del risultato e issare la propria bandiera sui cancelli fino al successivo evento del Richiamo dello Scarabeo.

Giro delle Locande del Kirin Tor

GIRO DELLE LOCANDE DEL KIRIN TOR
(31 LUGLIO)

Anche i Maghi di Azeroth amano rilassarsi. Salta attraverso un portale nella tua locanda preferita e unisciti alla festa!

Schiusa degli Ippogrifi

SCHIUSA DEGLI IPPOGRIFI
(23 FEBBRAIO)

Chi si dirige a Feralas potrà assistere alla schiusura annuale delle uova di ippogrifo. Potreste addirittura farvi un nuovo amico.

Follia a Un'Goro

FOLLIA A UN’GORO
(17-19 MARZO)

I dinosauri di Un’Goro sono impazziti. Date il vostro contributo per placare questa follia e otterrete alcuni benefici evolutivi temporanei.

Marcia dei Girini

MARCIA DEI GIRINI
(5 APRILE)

Ogni anno, i Murloc Pinnafredda lasciano che i loro girini scorrazzino liberi nel villaggio. Potete fare la differenza adottando quello che più vi piace, nutrendolo e proteggendolo dai predatori.

Giornata della Guardia

GIORNATA DELLA GUARDIA
(28 APRILE)

Mettetevi nei panni di una guardia nelle città più importanti con il comando /militare, per servire e proteggere la cittadinanza. Restate vigili e attenti agli invasori.

In arrivo a maggio

FESTIVAL DELLE MONGOLFIERE
(10-12 MAGGIO)

Molti dei personaggi di Azeroth, alcuni dei quali riconoscerete sicuramente, si sono offerti di organizzare giri panoramici in mongolfiera su tutto il continente. Vi faranno da ciceroni, e senz’altro vi divertirete a interagire con gli altri cittadini mentre vi godete il panorama.

In arrivo a maggio

FESTIVAL DEI CAPPALUCE
(27 MAGGIO)

A Sporeggar, nelle Paludi di Zangar, potrete raccogliere funghi rari e aiutare gli Sporiani a guarire il grande fungo Fongu. Aiutando gli Sporeggar, aumenterete la vostra reputazione con loro.

In arrivo a giugno

MILLE BARCHE
(6-8 GIUGNO)

A Millepicchi c’è la più grande festa navale di Azeroth. È l’occasione giusta per rilassarsi, lontano dai pericoli incombenti della Legione Infuocata.


Queste festività sono solo l’inizio. Presto ne aggiungeremo altre, anche dopo la patch, quindi tenete gli occhi aperti!


Microfestività: ecco il programma ufficiale dei contenuti in arrivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701