Method Vs Midwinter…chi conquisterà Altomaglio?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la BlizzCon, il cui inizio è previsto fra pochissimi giorni, vedremo in azione due storiche gilde del panorama mondiale di WoW: i Method ed i Midwinter si sfideranno in una PvE Battle nell’incursione Altomaglio a difficoltà Hc! Questa la news ufficiale sul sito di World of Warcraft:

La battaglia fra i due giganti delle incursioni continua! Le incursioni di World of Warcraft dal vivo della BlizzCon di quest’anno vedranno di nuovo scontrarsi la gilda  Method (EU-Twisting Nether) per l’Orda e la gilda Midwinter (US-Sargeras) per l’Alleanza in una sfida per la supremazia nel PvA. Queste due squadre di incursori dalle abilità sopraffine metteranno alla prova le loro capacità tattiche in una delle incursioni inedite di Warlords of Draenor, Altomaglio, a difficoltà Eroica. Cosa potrebbe mai andare storto?

2HHMPPFMOJHO1383088206641

Ogni team di incursione avrà tre rappresentanti sul nostro palco e, quando la battaglia avrà inizio, ci sarà bisogno di tutto il supporto dei nostri ospiti e di chi seguirà da casa la BlizzCon.

I rappresentanti di Midwinter sul nostro palco:

  • Gondlem – Monaco Impeto
  • Slootbag – Paladino Protezione
  • Kaowa – Ladro Assassinio

I rappresentanti di Method sul nostro palco:

  • Blatty – Mago Arcano
  • Rogerbrown – Cacciatore Precisione di tiro
  • Treckie – Paladino Protezione

Assieme a loro, a commentare le incursioni dal vivo sul nostro palco ci saranno il capo progettista degli incontri di World of Warcraft Ion “Watcher” Hazzikostas e il community manager Josh “Lore” Allen.

Se sarai alla BlizzCon 2014 unisciti a noi Sabato alle 7 p.m. nella Hall D per assistere all’epica battaglia. Altrimenti, guarda la sfida dal confort di casa con il biglietto virtuale

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701