Mercoledì 10 Agosto sbloccato il DH. E voi, SIETE PRONTI?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard rilascia un video molto interessante sui Demon Hunters, la nuova classe che sarà testabile per chi ha preacquistato Legion già da Mercoledì!
Andiamo a leggere ciò che la Blizzard ha rilasciato e a visionare il video di presentazione della classe!

La nuova classe, il Cacciatore di Demoni, sarà disponibile per l’accesso anticipato dal 10 agosto per chi ha preacquistato l’espansione Legion e ha almeno un personaggio di livello 70 sul proprio regno. Per prepararvi al nuovo ruolo nei panni di un Illidari, abbiamo inviato degli esploratori a Mardum e scoperto qualcosa di più su questi potenti eroi.

I progettisti di gioco Eric Maloof e Graham Berger ci accompagneranno in questo video di anteprima sul Cacciatore di Demoni.

In qualità di nuove reclute degli Illidari, inizierete il vostro viaggio al livello 98 a Mardum, una zona infestata dai demoni. Progredendo su questo pericoloso territorio, inizierete ad apprendere le abilità del Cacciatore di Demoni e la sua storia, imparando come imbrigliare il potere necessario a intraprendere il vostro cammino. Ma attenzione: non tutti gli Illidari sopravvivranno. Chiedetevi cosa siete disposti a sacrificare per salvare Azeroth dalla Legione Infuocata.

Prima di creare il personaggio, dovrete apprendere qualcosa di più su questa classe eroica. Per creare un Cacciatore di Demoni dovete avere almeno un personaggio al livello 70 sul vostro account. Dovrete anche scegliere tra due razze nella schermata di creazione del personaggio: Elfi della Notte o Elfi del Sangue. Per accedere anticipatamente al Cacciatore di Demoni, dovrete preacquistare Legion, ma tutti potranno usare questa classe dopo la pubblicazione del 30 agosto.

Ecco alcune delle abilità che avrete a disposizione una volta intrapreso il cammino degli Illidari:

Vista Spettrale: la cecità dei Cacciatori di Demoni nasconde i loro veri poteri di percezione. Grazie alla loro vista amplificata, possono individuare tutti i nemici, anche quelli nascosti dietro gli ostacoli.

Metamorfosi Demoniaca: i Cacciatori di Demoni assumono forme infernali, potenziando i loro formidabili poteri: gli assaltatori Illidari ottengono una velocità incredibile e infliggono danni aggiuntivi per eliminare rapidamente il loro bersaglio, mentre quelli specializzati nella difesa diventano quasi invincibili nella loro forma demoniaca.

I Cacciatori di Demoni possono eseguire salti doppi, avvicinarsi o allontanarsi di scatto dal combattimento, e planare grazie alle proprie ali per cogliere di sorpresa i nemici.

Scoprite altri dettagli sul Cacciatore di Demoni nelle sessioni di domande e risposte con gli sviluppatori (parte 1 eparte 2) insieme al progettista di gioco senior Jonathan LeCraft (filmati in inglese).

Ora siete più preparati a diventare gli eroi che difenderanno Azeroth contro la Legione Infuocata. Siamo ansiosi di vedervi sul campo di battaglia.


Mercoledì 10 Agosto sbloccato il DH. E voi, SIETE PRONTI?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701