L’evento di Grande Inverno è Live su Azeroth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Fino al 2 Gennaio è disponibile in tutto il mondo azerothiano Grande Inverno, l’evento con cui il mondo di World of Warcraft saluta l’arrivo del nuovo anno e il Natale!
Qui sotto tutte le informazioni ricordandovi che Babbo Inverno ha, come al solito, tanti regali sotto il suo albero per voi!
Questa è la stagione giusta per mangiare, bere, indossare maglioni allegri ed essere davvero felici. La Vigilia di Grande Inverno è cominciata!

Quando: 16 dicembre – 2 gennaio
Dove: tutte le principali città (con decorazioni in tutto il mondo)

Sollevati il morale entrando in uno dei Globi di Neve Giganti* fuori dalla Banca di Forgiardente, nell’area che sovrasta la Valle della Saggezza di Orgrimmar e a Dalaran, sulle Isole Disperse: prenderai le sembianze di uno spirito festivo nei panni di aiutante di Babbo Inverno. Assicurati di usare il comando /balla per condividere la tua gioia con coloro che ti circondano.**

L’Abominevole Greench è (come sempre) estremamente cattivo, ma siamo certi che del buon cibo e qualche boccale offerto dalla Masseria Buongusto ti daranno le forze per mettere fine al suo regno di terrore nelle Alture di Colletorto. La missione “Che cattivone…” è adesso disponibile per tutti i personaggi di livello superiore al 60.

Se ti trovi invece nelle Isole Disperse e vuoi aggiungere qualche cappello alla tua collezione, allora è il tuo giorno fortunato! Sconfiggi Krosus nella Rocca della Notte, Talixae Aurardente nella Corte delle Stelle o Saprish nel Seggio del Triumvirato per un Cappello Rosso della Festa Finemente Ricamato. Sconfiggi Varimathras ad Antorus, il Trono Infuocato, Illysanna Crinocorvo nel Forte Corvonero o Re Barbafonda nell’Occhio di Azshara per un Cappello Verde della Festa Finemente Ricamato.

Scopri di più su ciò che ha da offrire la Vigilia di Grande Inverno nella versione inglese della guida alle festività di Wowhead.

*Potresti subire effetti di riduzione durante l’uso.
**Consigliamo di ballare con responsabilità. Gli effetti collaterali includono gioia, risate, qualche ancheggio e in alcuni casi addirittura dei passi di danza. Attendi almeno 30 minuti dopo aver mangiato l’ottimo cibo della Masseria Buongusto per evitare fastidiosi effetti indesiderati.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701