Chiarimenti su Order Hall e Artifact Knowledge

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco una carrellata di novità e chiarimenti sulle grandi e piccole feature di Legion!

Gli Upgrade della Order Hall

In Legion,la propria Order Hall disporrà di un aserie di upgrade che aiuteranno il giocatore e i suoi seguaci.

  • Ci sono 6 livelli di upgrade, con due scelte per livello
  • Bisogna sbloccare il livello precedente per avanzare a quello successivo.
  • Si potrà cambiare “talento” ma bisognerà ripetere la ricerca e ripagare il costo.
  • Ogni classe ha upgrade diversi, ma gli effetti sono simili se non uguali.
  • L’Ultimo tier è uguale per tutti, ovvero equipaggiare un altro leggendario di Legion!

L’Artifact Knowledge

Per venire incontro alle doppie spec,  ai giocatori al livello massimo sarà sbloccato un nuovo NPC nella class hall, il ricercatore.
Questo NPC vi offrirà una serie di quest in cui dovrete recuperare dei tomi sparsi per il mondo; una volta recuperati, potrete lanciare una ricerca per decifrarli. Ogni step richiederà un tot di Order Resource e vi darà un livello di Artifact Knowledge.

Aumentare questa “Conoscenza dell’Artefatto” aumenterà permanentemente  la velocità di acquisizione di Artifact Power e questo bonus si applicherà su tutte le armi artifact del personaggio.
Ad esempio, ad AK7, guadagnerete il triplo di Power rispetto al normale; in questo modo switchare spec dopo mesi di espansione non sarà problematico.

Con l’avanzare dell’espansione, i ricercatori saranno più esperti e aiuteranno TUTTI i membri della classe, velocizzando l’acquisto di AK anche per ritardatari o alt che non hanno ancora completato l’artifact.

Questa cosa si applica anche alle quest specifiche che danno artifact token? Altrimenti le evito fino a quando non arrivo a Knowledge 2-3 per prendere un boost massivo di AP!
Molte delle fonti di Artifact Power non ripetibili non saranno modificate dalla Knowledge per questo motivo. Vogliamo che sia un sistema che favorisca il gioco vero e proprio . Mettere da parte i tesori o le quest specifiche non darà benefici, quindi!

La nuova scheda del personaggio

Il Pannello delle Stats è stato..stravolto! Sono state tolte stats inutili e ridondanti, nascondendo (come nell’esempio qui sopra) forza ed agilità dalle classi intellect e viceversa.
Sono state rimosse poi tutte le stats in disuso o minori, garantendo che quindi lo stat panel sia molto più chiaro e indichi la cosa più importante (lol) ..l’ITEM LEVEL!
Le stat terziarie, se presenti, appariranno nel pannello automaticamente per sparire in caso non ci siano!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701