Ecco le Risse PvP in arrivo con la 7.2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come per Overwatch, Hearthstone ed Heroes of the Storm, sono state finalmente annunciate anche le risse di World of Warcraft! Nello specifico si tratta delle Risse PvP, una nuovissima modalità di gioco che ogni settimana ci proporrà qualcosa di diverso e di assolutamente unico!

Per fare alcuni esempi, vediamo:

  • Anomalia Gravitazionale: “…Allo scadere di ogni minuto, i giocatori sul campo di battaglia verranno scagliati in aria, per poi ricadere delicatamente verso terra in un perpetuo balletto aereo mentre cercano di raccogliere risorse sufficienti a garantire la vittoria della propria squadra
  • Riva del Sud contro Mulino di Tarren: “…questa rissa si ispira agli albori del PvP, proponendo un’epica battaglia tra Mulino di Tarren e Riva del Sud

Di seguito la notizia ufficiale ricordandovi che le risse PvP giungeranno presto su Azeroth!

Con la patch 7.2: La Tomba di Sargeras potrete giocare sui vostri campi di battaglia PvP preferiti in un modo tutto nuovo.

Ogni settimana sarà disponibile una rissa PvP per i giocatori che cercano qualcosa di nuovo. Ogni rissa proporrà diverse modalità, regole e caratteristiche estetiche rispetto ai normali campi di battaglia, che potrete trovare nella ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: I) nella scheda Personaggio vs Personaggio. Come nei campi di battaglia casuali, riceverete una ricompensa per aver ottenuto la vittoria. Ecco alcune delle risse che troverete:

Anomalia gravitazionale – Gara di risorse

La gravità vi butta giù? Entrate nell’Occhio del Ciclone e preparatevi a un’esperienza di gioco più… leggera. Allo scadere di ogni minuto, i giocatori sul campo di battaglia verranno scagliati in aria, per poi ricadere delicatamente verso terra in un perpetuo balletto aereo mentre cercano di raccogliere risorse sufficienti a garantire la vittoria della propria squadra.

Riva del Sud contro Mulino di Tarren – Guerra aperta

Introdotta originariamente come parte dell’evento per il decimo anniversario di World of Warcraft, questa rissa si ispira agli albori del PvP, proponendo un’epica battaglia tra Mulino di Tarren e Riva del Sud. In questa battaglia sarà necessario fare gioco di squadra per azzerare le risorse nemiche e ottenere la vittoria.

Zuffa dei Cantaguerra – Cattura la bandiera

Avete una bandiera? La Forra dei Cantaguerra è sempre stato lo scenario di scontri per la conquista di una bandiera, ma cosa succede quando potete segnare un punto catturando quella nemica anche senza che la vostra sia al sicuro in base? Scopritelo partecipando a questa rissa PvP! Abbiamo anche aggiunto alcuni potenziamenti sul campo di battaglia, per dare un’ulteriore scossa alla situazione. Per vincere, una squadra deve catturare per prima 5 bandiere avversarie.

 


Come per le microfestività, queste risse PvP sono solo l’inizio. Siamo ansiosi di scoprire quale diventerà la vostra preferita!


Ecco le Risse PvP in arrivo con la 7.2!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701