La 6° Stagione PVP di WoW sta per finire!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo comunicato vogliamo ricordare a tutta la nostra community che tra meno di due settimane si concluderà ufficialmente la sesta stagione competitiva di World of Warcraft.
Come sempre, per tutti quelli che hanno preso parte a questa stagione sono previste delle ricompense (anche se Blizz ha specificato che l’assegnazione dei titoli e delle cavalcature per la Stagione 6 di Legion avverrà circa due settimane dopo la fine della suddetta stagione).

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli precedentemente pubblicati da Blizzard.

Tra due settimane, i cancelli si chiuderanno per tutti i partecipanti alle arene e ai campi di battaglia della Stagione 6 PvP.

Stagione 6 – Ricompense di fine stagione

Se hai partecipato alla Stagione 6, per essere sicuro di ricevere le ricompense che ti sono dovute, ricorda quanto segue:

  • Non trasferire i tuoi personaggi su un altro reame o in un’altra fazione fino alla fine della Stagione 6.
  • L’assegnazione dei titoli e delle cavalcature per la Stagione 6 di Legion avverrà circa due settimane dopo la fine della suddetta stagione.

Ricompense di fazione

Non dimenticare che le ricompense di fine stagione si riferiscono alla fazione alla quale appartieni. Se trasferisci il tuo personaggio nella fazione opposta, dovrai ottenere almeno 50 vittorie dopo il trasferimento per ricevere la ricompensa. Devi ottenere almeno 150 vittorie per i set del Gladiatore e del Gladiatore Dominante.


La 6° Stagione PVP di WoW sta per finire!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701