E’ iniziata la settimana dei Bambini!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per tutta la settimana su Azeroth sarà possibile adottare degli Orfanelli e scorazzarli in giro divertendosi assieme a loro. Powned vi dice cosa fare durante la Settimana dei Bambini!

Quando
28 aprile – 5 maggio
Dove

  • Alleanza: Matrona degli Orfani Usignola, a Roccavento.
  • Orda: Matrona degli Orfani Petra, a Orgrimmar.
  • Tutte le fazioni: Matrona degli Orfani Letizia, a Shattrath; Matrona degli Orfani Aria, a Dalaran.

Tutti gli orfani desiderano avere qualcuno che mostri loro le bellezze del mondo. Durante l’anno, essi passano il proprio tempo in giro per Orgrimmar o Roccavento, sognando il giorno in cui saranno abbastanza grandi (e forti) per avventurarsi da soli su Azeroth e ammirare ciò che i loro genitori non gli hanno potuto mostrare.

Durante la Settimana dei Bambini i coraggiosi avventurieri dell’Orda e dell’Alleanza possono far avverare i loro sogni!

ATTIVITÀ
Visita luoghi famosi Parla con la Matrona degli Orfani Usignola a Roccavento (Alleanza) o con la Matrona degli Orfani Petra a Orgrimmar (Orda) e potrai vivere una fantastica avventura con il tuo giovane amico o amica attraverso i panorami più suggestivi di tutta Azeroth!
Compi imprese eroiche Ci sono molte divertenti imprese da sbloccare nel corso dei tuoi viaggi per il mondo al fianco del tuo giovane amico. Per maggiori informazioni sulle imprese, consulta la scheda “altre ricompense”.

 

Tutti gli orfani desiderano avere qualcuno che mostri loro le bellezze del mondo. Durante l’anno, essi passano il proprio tempo in giro per Orgrimmar o Roccavento, sognando il giorno in cui saranno abbastanza grandi (e forti) per avventurarsi da soli su Azeroth e ammirare ciò che i loro genitori non gli hanno potuto mostrare.

MASCOTTE DEI REGNI ORIENTALI E KALIMDOR
Ser Codino

Questo piccolo maialino è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Baffo

Questo tenerissimo ratto è una è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Rapidino

Questo cucciolo di tartaruga è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Scooter

Questo adorabile cucciolo di lumaca è una delle ricompense disponibili presso la capitale della tua fazione.

Vittime di guerra nelle Terre Esterne, gli orfani della Città Bassa di Shattrath hanno bisogno di compagnia e voglia di avventura. L’esito della battaglia contro la Legione Infuocata un giorno potrebbe essere nelle mani di questi bambini, quindi un po’ di incoraggiamento e una spinta nella direzione giusta potrebbero fare la differenza.

MASCOTTE DELLE TERRE ESTERNE
Egbert

Questo divertente amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Nocciolina

Questo tenero amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Willy Dormiente

Questo sonnolento amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

Gambetta

Questo piccolo amico può essere ottenuto completando una serie di missioni nelle Terre Esterne durante la Settimana dei Bambini.

 

Gli orfani di Nordania hanno bisogno di te. Per una cifra inferiore a quella di una tazza di Sbrogliabudella, puoi adottare un orfano sfortunato come il piccolo Roo o Kekek. Ti basterà contattare la Matrona degli Orfani Aria a Dalaran per cambiare la vita di un giovane orfano degli Oracoli o dei Volvar. Fallo ora!

MASCOTTE DI NORDANIA
Cucciolo Curioso di Oracolo

Questo scaglioso amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.

Cucciolo Curioso di Volvar

Questo peloso amico può essere ottenuto a Nordania durante la Settimana dei Bambini, dopo aver completato una serie di missioni.

 

IMPRESE

La Settimana dei Bambini offre un totale di 110 punti impresa, divisi in sette imprese e una metaimpresa.
Nota bene: gli obiettivi per le imprese sono essenzialmente gli stessi per l’Alleanza e per l’Orda, sebbene ci siano alcune trascurabili differenze.

 

Completando queste sei imprese il tuo personaggio potrà ottenere, a seconda del genere, il titolo di Matrona o Patrono.
Mamma ho perso la pietra Lavoretti quotidiani
Guarda e impara Cattivo esempio
Non è carino? Fai ciao ciao al re

E voi? Siete già diventati Patroni o Matroni gli anni scorsi o lo farete quest’anno? Scrivetecelo e al prossimo evento su Powned.it!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701