Hunter BM: in arrivo un bilanciamento sul PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato sul forum ufficiale il community manager Kaivax ha segnalato che sono in arrivo alcune interessanti modifiche per l’Hunter Beast Mastery.

La prossima settimana infatti, gli sviluppatori dovrebbero implementare un buff del 125% al Barbed Shot (con il Bleed damage che ora ignora anche l’armatura del bersaglio) ed un buff del 25% al danno del Cobra Shot.
In compenso, al danno del Barbed Shot ed al fatto che ora ignora l’armor è stato proporzionato un lieve abbassamento del danno del Feeding Frenzy.

There’s a significant set of changes to Beast Mastery coming in the content update next week. These were shipped off toward the PTR yesterday, but haven’t appeared there yet:

  • Barbed Shot damage increased by 125%.
  • Barbed Shot’s bleed damage now ignores the target’s armor.
  • Cobra Shot damage increased by 25%.

For the Heart of Azeroth:

  • Feeding Frenzy’s tooltip damage displayed has been lowered commensurate with Barbed Shot now ignoring armor. Its total effective damage remains unchanged.

As always, you’ll see these (and everything else) in the final update notes, which we’ll publish just before the update goes live.

Sicuramente nulla di eccessivo o sostanziale, ma quello presentato sopra è certamente un importante intervento atto a risollevare ed a migliorare l’attuale situazione di questa specializzazione.
Cosa ne pensate delle modifiche scelte da Blizzard? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.