Online una nuova lista di Hotfixes su WoW: molti gli interventi alle classi

Online una nuova lista di Hotfixes su WoW: molti gli interventi alle classi

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Poche ore fa i devs di World of Warcraft hanno pubblicato una nuova lista di Hotfixes.
Diversi gli interventi scelti in questo caso da Blizz, molti dei quali riguardano le classi del gioco che hanno ricevuto molti aggiornamenti al bilanciamento (alcuni dei quali davvero significativi).
Da segnalare ad esempio il buff per il Warrior Arms (il cui danno generale è stato alzato del 3%), ma anche quello per il Rogue (tutte le spec hanno ricevuto un buff del 4%) o il nerf al Paladino Retri (le cui abilità sono state tutte diminuite del 3%).

Di seguito tutti i dettagli. Cosa ne pensate community?

Hotfixes


August 7, 2018

Appearances and Animations

  • Fixed display issues with Void Elf Heritage Armor and Shadowform with Glyph of Shadow.
  • Isle of Conquest Airship Cannon’s ball of fire visual should again match the actual trajectory of the shot.

Classes

  • Death Knight
    • Unholy
      • Raise Dead’s Claw ability will no longer incorrectly gain damage from Mastery: Dreadblade. The Dark Transformation upgrade to Sweeping Claws still benefits from Mastery.
  • Druid
    • Sunfire will no longer apply to secondary targets that are immune to its effects, such as Rogues with Cloak of Shadow active.
    • Restoration
      • Photosynthesis now increases rate of all HoTs by 20% (was 15%).
      • Photosynthesis haste effect now affects Efflorescence.
      • Cultivation healing reduced by 17%.
      • Rejuvenation healing increased by 6%.
  • Mage
    • Arcane
      • Mana Shield drains 50% of damage as mana (was 20%).
    • Fire
      • Phoenix Flames’s single-target damage now correctly hits Totems and similar targets.
    • Frost
      • When using Concentrated Coolness, the Regalia of the Arcane Tempest 4-piece set bonus will properly reduce the cooldown of Frozen Orb.
  • Monk
    • Chi Wave healing increased by 25%.
    • Mistweaver
      • Renewing Mist healing correctly generates threat.
    • Windwalker
      • Blackout Kick damage reduced by 27%.
  • Paladin
    • Retribution
      • All damage abilities have been reduced 3%.
  • Priest
    • Smite damage reduced by 6%.
    • Divine Star healing increased by 25%.
    • Discipline
      • Shadow Word: Pain reduced by 9%.
      • Shadowfiend damage reduced by 16%.
      • Mindbender damage reduced by 8%.
      • Fixed a bug where Sins of the Many was not increasing Atonement healing from Shadowfiend/Mindbinder.
    • Holy
      • Binding Heal now costs 2.4% of mana (was 2.0%).
      • Holy Word: Salvation cast time increased to 2.5 seconds (was 2 seconds).
      • Angel’s Mercy cooldown reduction increased.
  • Shaman
    • Restoration
      • Cloudburst now stores 30% of healing done (was 25%).
      • Unleash Life instant healing increased by 26%.
  • Rogue
    • Assassination
      • All damage abilities reduced 4%.
    • Outlaw
      • All damage abilities reduced 3%.
    • Subtlety
      • All damage abilities reduced 4%.
  • Warlock
    • Affliction
      • Summon Darkglare will no longer remove all nearby Rogues from stealth.
  • Warrior
    • Arms
      • All damage abilities increased 3%.

Creatures and NPCs

  • Myra Tyrngaarde was having some trouble understanding how to cross the bridges in Ironforge, but she’s been shown the correct path.

Social

  • Fixed a bug preventing Guild ranks with invite permissions from properly inviting.
  • Fixed a bug that caused Guild and officer note updates to be delayed if the member was offline.
  • Fixed multiple bugs that caused some players to be unexpectedly removed from General and Trade chat channels.

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

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Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

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World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

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Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Dragonflight, la prossima espansione del gioco di ruolo multigiocatore di massa online World of Warcraft è ora disponibile per il preacquisto su www.worldofwarcraft.com e il suo lancio è previsto più tardi quest’anno.

In Dragonflight, i giocatori si imbarcheranno verso le Isole dei Draghi, il luogo d’origine dei draghi, dove i leggendari Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare la propria casa.

Le Isole dei Draghi contengono quattro nuove meravigliose zone che gli avventurieri potranno esplorare durante il loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70: le vivaci Sponde del Risveglio, le verdi Pianure di Ohn’ahra, la grandezza della Vastità Azzurra e la splendente Thaldraszus. Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per via aerea, permette ai giocatori di volare nei cieli di ogni area con stile, in sella a Drachi delle Isole dei Draghi personalizzabili.

Le isole sono la casa della nuova razza giocabile dei Dracthyr, che mescolano la magia degli Stormi dei Draghi in due specializzazioni, assalto a distanza e guaritore, con la nuova classe eroica dell’Evocatore, che inizia dal livello 58.

“Siamo emozionati nell’annunciare che porteremo la nostra prossima espansione ai giocatori più tardi quest’anno. Dragonflight è un ritorno ad Azeroth e alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft” spiega il Produttore esecutivo Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”

Rivisitazione completa del sistema talenti

L’espansione introduce una rivisitazione completa del sistema dei talenti dei personaggi, che offre talenti significativi e d’impatto a ogni livello. Ci sono anche significativi aggiornamenti alle professioni di gioco, con i sistemi di incarichi di lavoro e specializzazione, insieme a un’interfaccia utente più fluida e moderna.

Bonus per il preacquisto digitale e Collector’s Edition

Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99 $), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99 $), ed Epic Edition (89,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per aiutarti a unire le forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include la mascotte bonus Drakks, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti i bonus della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Dragonflight è disponibile anche come set da collezione in scatola, che contiene un sacco di oggetti in aggiunta a una chiave digitale per la Epic Edition e la mascotte Drakks. Con il set da collezione, i giocatori possono esplorare lo sviluppo visivo di Dragonflight con il libro rilegato “The Art of Dragonflight”, migliorare la propria postazione con il tappetino del mouse di Alexstrasza e aggiungere una rappresentazione iconica dei cinque principali Stormi dei Draghi di Azeroth con il set di cinque spille da collezione.

Il set da collezione è disponibile oggi sul Blizzard Gear Store ufficiale al link https://gear.blizzard.com/collections/world-of-warcraft e verrà spedito più tardi quest’anno.

 

Cosa ne pensate community? Preacquisterete la nuova espansione Dragonflight di WoW? La discussione, come sempre, è aperta!

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Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

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Asmongold & World of Warcraft – La notizia dell’inizio di una strettissima collaborazione tra OTK e lo studio di produzione e sviluppo videoludico nota con il nome di Notorious (scusate il gioco di parole) ha destato una certa sorpresa nella community di appassionati del genere MMORPG, ed a ragion veduta.

Chi conosce infatti l’ambiente, sa che qualche tempo fa i noti streamer Asmongold (leggenda di World of Warcraft) e Mizkif, avevano iniziato una strettissima partnership che alla fine si è concretizzata nel gruppo che ha poi preso il nome di OTK. Ora il gruppo è ufficialmente entrato in contatto con Notorious, uno studio di sviluppo molto promettente che al suo interno può contare anche sul supporto di alcuni ex-sviluppatori di World of Warcraft.

Prima di lasciarvi alle considerazioni dei rappresentanti del primo progetto presentato, che prenderà il nome di ”Project Honor”, ci sovviene la domanda: e se finalmente vedremo un MMORPG che funzioni, a differenza delle proposte degli ultimi anni, che alla fine si sono rivelate spesso dei FLOP?

Asmongold, ora si che si può creare un World of Warcraft alternativo

“OTK e Notorious che si uniscono rappresentano quello che riteniamo essere il futuro dello sviluppo e della pubblicazione di giochi. Mai prima d’ora un gruppo di influencer delle nostre dimensioni ha collaborato con uno studio di giochi del calibro di Notorious. Crediamo che questa partnership cambierà per sempre lo sviluppo del gioco indie”.

“Abbiamo parlato a lungo dello sviluppo di giochi, quindi l’idea di collaborare con un team che si allinea così strettamente al modo in cui vediamo i giochi è stata un una follia.” – questo il brevissimo intervento di Asmongold sulla questione, che ha comunque pronunciato con tono speranzoso, non solo per il progetto, ma anche per come questo potrebbe cambiare per sempre il modo di concepire giochi.

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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