Hands-On WoD : Warlock Destruction

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Hands-on di oggi tratterà una classe amata da alcuni, odiata dagli altri:  il Warlock.
Gli stregoni, infatti, riescono sempre a far parlare di sè in qualche modo : una volta sono inutili, un’altra servono solo ai summon, un’altra ancora dottano e basta e infine fanno un’AoE spaventosa.L’ultima incarnazione del lock, quella Destruction, revampata con Mists of Pandaria, ha iniziato ad acquisire consensi nel corso dell’espansione fino  a diventare la Spec di riferimento dei Lock in quest’ultimo Tier : Siege of Orgrimmar.

Il Lock Destro è non solo molto immediato e facile da giocare ma gode di un ottimo Single Target, di un cleave mostruoso e di un’AoE devastante; in sostanza, per tutti i fight di SoO, bastava avere un raid con abbastanza Destrolock per poter avere vita facile.

“…il Lock Destro si gioca allo stesso modo in cui si gioca live…”

Come è cambiato il Warlock Destruction in Warlords of Draenor?
I Lock Destro godono di una nuova passiva, come le altre classi, che fa guadagnare loro il  5% di Critico in piu’ dal Gear; inoltre è probabile, come sta accadendo per altre classi, che venga introdotto anche un altro bonus relativo alla stat a cui si è “attunati” ma per ora non è stato definito.
Sul lato spell, non c’è da segnalare nessuna grande modifica e il lock destro si gioca allo stesso modo in cui si gioca live.

Lato Talenti le scelte da destro sono

Charred Remains :

Incinerate e Conflagrate fanno il 60% meno danno ma generano il 300% degli ember. Inoltre Chaos Bolt è usabile con Fire and Brimstone

Cataclysm

Un enorme AoE (per ora buggato e rischia di far crashare gli alleati!:D)  che danneggia un posto.

Demonic Servitude

Permette di utilizzare come Pet permanenti Doomguard ed Infernale.

Ho scelto per il test del video Demonic Servitude per provare ad avere una Terrorguard come pet; devo dire che fa impressione vederla al mio fianco ma non sono sicuro sia il talento “to go” per la prossima espansione e i dati a mia disposizione (logs, il video stesso etc) sono ancora incompleti per farmelo capire.
Aggiunta del 18/07/2014 : Pare che nella build odierna abbiano dato alcune abilità degli altri Pet alla Doomguard e all’Infernale, come lo spell lock, il seduction etc; forse per renderli maggiormente utilizzabili.
Vi lascio al video sperando vi piaccia! Buona visione

[embedvideo id=”Q1lmUnH18iI” website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701