Hands-on WoD : Miniere dei Magliorosso

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le Miniere dei Magliorosso sono una delle nuove spedizioni disponibili in “Warlords of Draenor” e quella che lo Staff ha potuto testare nell’attuale Alpha Testing! Armati di nessuna interfaccia, bind improvvisati e poche macro, Pownedmonk e Pownedk hanno affrontato la spedizione senza problemi particolari.

 

 

Situate nel cuore delle Lande di Fuocogelo, le Miniere dei Magliorosso sono la casa di molti minatori impauriti e…arrabbiati! Trattati come bestie dai loro Padroni Ogre, troverete molti schiavi pronti ad aiutarvi a sconfiggere i loro aguzzini.

Nelle Miniere affronterete 4 Encounter

  • Magmolatus
  • Guardiano degli Schiavi Schiant
  • Roltall
  • Gug’rokk

Il Layout del Dungeon è non lineare, ovvero offre la possibilità di affrontare i primi due boss boss senza particolare ordine per poi aprire il ponte verso Roltall e il boss finale : come potete vedere dalla mappa soprariportata, infatti, percorreremo una zona circolare.
Il tema principale del Dungeon è il fuoco e la lava, e i nemici , che saranno uguali per quasi tutto il dungeon , sono principalmente Ogre e qualche Elementale di Fuoco fuori dalla stanza di Magmolatus.

[embedvideo id=”fk1xLZ23Wn8″ website=”youtube”]

Cosa ne pensate? Al prossimo Hands-On di Powned.it!

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701