Hands-On WoD: Garrison Livello 3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel video dalla Beta di Warlords of Draenor di oggi parliamo ancora della feature maggiormente attesa e discussa della nuova espansione del nostro MMORPG preferito : i Garrisons.
Nella Build Beta recentemente introdotta, infatti, ci è stato permesso di poter giocare col garrison in tutte le sue possibilità : potrete, ad esempio, portare immediatamente il Garrison a livello 3 e iniziare a costruire tutti gli edifici a nostra disposizione ovvero quelli Grandi, quelli di Media dimensione e i Piccoli (questi ultimi dedicati alle professioni).

Il Garrison all’ultimo stadio è bellissimo e ricorda moltissimo gli insediamenti piu’ belli della propria fazione : quello Ally, ad esempio, è una vera e propria Stormwind in miniatura con delle mura di cinta enormi, vedette, cittadini che passeggiano e compiono una vera e propria “routine” ..insomma, una città VIVA!

 

Qui sopra potete vedere un esempio degli Edifici che è possibile costruire e dei benefici che questi ci danno; è evidente che alcuni di questi edifici siano un boost enorme a qualsiasi giocatore e ci risulta palese come ad esempio il Fortilizio dei Nani, che garantisce un bonus roll extra alla settimana (una “monetina in piu” , per i profani!) o il Fabbro, che promette di annullare perdite di Durability sugli oggetti siano la scelta OBBLIGATA per qualsiasi raider.

Vi lasciamo ora al video relativo al Garrison e vi diamo appuntamento al prossimo Hands-On dalla Beta di Warlords of Draenor!

[embedvideo id=”D38HxTgzRKY” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701