Hands-on WoD : Cacciatore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti all Class Hands-On di oggi! Sentiamo da un altro giocatore esperto come si preannunciano le modifiche che avremo in Warlords of Draenor per la classe Cacciatore : la parola a Tagho!

Salve a tutti, sono Sandro, in game sono Tagho, hunter nei Quantum Leap, ho avuto la fortuna di provare il Cacciatore in WoD e , beh, che dire, sicuramente i cambiamenti fatti all’hunter non sono semplici da digerire.
Infatti, almeno all’inizio, non avere più abilità quali  serpent sting, kill shot, rapid fire e stampede su tutte le spec cambia molto il gameplay, e sicuramente vi ritroverete a cercare pulsanti da premere , ormai un ricordo, che vi costringeranno purtroppo soltanto ad aspettere che rientri il cooldown delle “major abilitiesrimaste.
Al momento non è possibile provare i talenti lvl100 , sperando che diano un po’ più di dinamismo al gameplay, anche perchè così al momento secondo me potrebbe risultare un po’ povero rispetto a prima.

Passando alle varie spec, e premettendo che non avevo nessuno strumento per misurare il dps, ho avuto l’impressione che BM fosse la migliore come single target, survival migliore in AoE, e MM una giusta via di mezzo tra le due, certo si tratta solo di impressioni senza avere numeri alla mano, probabilmente survival diventerà una specie di dotter, con poco burst iniziale e danno che crescerà via via durante il fight mentre ancora è nebuloso il futuro delle altre spec.

Sottolineando che questa visione è ancora limitata ad un “Cacciatore” ancora in via di definizione, spero di essere stato comunque utile con questa mia breve visione di gioco dell’hunter in WoD! Sandro

Grazie Tagho per il tuo apporto alla community! Come sarà il Cacciatore in WoD? Quanti se ne porteranno in un raid da 20?  Vi diamo appuntamento al prossimo Hands-On con qualche screenshot di Pownedhunter!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701