Hands-On WoD : Breve sguardo alle Guarnigioni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

[embedvideo id=”q10L6tK93fM” website=”youtube”]

In questa puntata dell’Hands-On sull’Alpha di WoD vi mostriamo , in una breve clip , di cosa si tratta.

Livellare in Alpha mette subito in chiaro che le Guarnigioni non avranno un ruolo marginale, anzi.
Il Garrison , infatti, sarà davvero il cuore pulsante delle operazioni del giocatore in Draenor. Infatti, dopo aver costruito la base di partenza, ogni qual volta torneremo a “casa” troveremo nuove missioni, sia per noi che per i nostri seguaci, e addirittura nuovi amici pronti ad aiutarci!
L’impressione è nettamente positiva, e include un pò ciò che ha fatto la fortuna dei Browser Game negli ultimi 10 anni, il rendere “compelling” tornare e checkare lo status di missioni a breve e lungo termine. Mandare dei seguaci ad uccidere degli animali, infatti, occuperà solo qualche decina di minuti mentre, mandarli a caccia di un grosso mostro impiegherà delle ore e comporterà dei rischi. Le ricompense saranno varie e potranno spaziare dall’exp per il seguace fino a Ricette per la nostra Guarnigione!
L’altro aspetto molto interessante, infatti, è la micro-gestione degli spazi della Guarnigione e la scelta di piazzare una serie di edifici che conosciamo bene : la Caserma, il Laboratorio Alchemico, l’Arena di Addestramento, il Fabbro e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.
In Alpha abbiamo avuto modo di testare la Caserma, edificio “base” della Guarnigione, che ci consente di inviare i seguaci nelle loro missioni e il Laboratorio Alchemico  che apre seppur limitatamente le porte di questa professione anche a coloro che non ne sono provvisti e permette inoltre di eseguire uno dei cd. “Cooldown giornalieri” dell’alchimista producendo speciali catalizzatori che utilizzeremo per creare Tonici ed altro.

Il tutto è condito da una serie di humor e di personaggi che renderanno vivo e molto divertente il nostro spazio nella Guarnigione. Noi non vediamo l’ora di testare gli altri edifici e appena ne avremo la possibiità spiegheremo a tutti il loro funzionamento, nel frattempo vi lasciamo al video in apertura e vi salutiamo dandoci appuntamento al prossimo Hands-On di Warlords of Draenor su Powned.it!

 

Un simpatico “scherzetto” made in Blizzard ! 😀
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701