Guida alle classi in Legion: Druido Rigenerazione

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DRUIDO RIGENERAZIONE

ABILITÀ MODIFICATE

  • MASTERY: HARMONY: E’ stata rivista da zero, adesso aumenta le cure del 5% per ogni Hot (cura nel tempo) presente sul target ESEMPIO: 1 REJUVENATION aumenta del 5% – 1 REJUVENATION ed 1 LIFEBLOOM aumenta del 10%
  • INNERVATE: Un grande ritorno! però adesso non rigenera più mana bensì permette al target di lanciare magie senza spendere mana per 10 secondi – 3 minuti di cooldown – range 37 metri
  • REJUVENATION: Cura il target di 300% dello spell power (prima era il 217%) su 15 15 secondi (prima era su 12 secondi) – istant – 10% mana base
  • SOLAR WRATH: (sostituisce la spell WRATH) Infligge il 220% dello spell power (prima era il 148%) come danni natura – 3.5% mana base – 1.5 secondi cast (prima erano 2 i secondi di cast)
  • URSOL VORTEX: Evoca un vortice di vento nel punto selezionato per 12 secondi riducendo la velocità di movimento di tutti i nemici entro 7 metri del 50%. La prima volta che un nemico tenta di uscirne viene trascinato nuovamente al centro (E’ diventata una spell unicamente per la specializzazione RIGENERAZIONE). – istant – range 27 metri – 1 minuto di cooldown
  • YSERA GIFT: Ti cura passivamente del 3% della tua vita massima ogni 5 secondi. Se sei a piena vita cura un alleato ferito casuale (prima era un talento adesso è diventata una spell passiva)
  • IRONBARK: Riduci tutti i danni subiti dal target del 20% per 12 secondi – istant – range 37 metri – 1.5 minuti cooldown (prima era 1 minuto di cooldown)
  • LIFEBLOOM: Cura il target del 375% dello spell power (prima era il 550%) su 15 secondi. Quando l’effetto si consuma oppure viene dispellato cura istantaneamente del 250% (prima era il 201%) dello spell power. (REGROWTH ed HEALING TOUCH non ne ripristinano più la durata) .
  • REGROWTH: Cura un alleato del 215% ed in aggiunta cura del 54% dello spell power in 12 secondi. La cura iniziale beneficia di un 60% aggiuntivo di probabilità di critico (prima tutta la spell beneficiava del bonus al critico) – 1.5 secondi di cast -18.7% mana base – rnge 37 metri
  • SWIFTMEND: Cura istantaneamente un alleato del 700% (prima era il 350%) dello spellpower (prima necessitava che sul target fosse presente l’effetto di REJUVENATION o di REGROWTH) – istant – 1 carica (prima nessuna) – 30 secondi di ricarica (prima 15 secondi di cooldown)

ABILITÀ RIMOSSE

  • GENESIS
  • MEDITATION
  • NATURE HEALING
  • NATURALIST
  • NATURE’S SWIFTNESS

LINK TALENTI
LINK TALENTI PVP
LINK ARTEFATTO

CONSIDERAZIONI FINALI

Pochi miglioramenti mirati per una classe solida in PVP, a mio parere molto forte e molto divertente, con un sistema di cura unico nel suo genere.

Il sistema di HoT (Healing on Time – Cure nel tempo) mi ha sempre fatto impazzire, anche se spesso in arena si rivelava (e credo sarà lo stesso anche in Legion)  più efficace su se stessi che sul compagno (grazie anche ad i tanti mezzi a nostra disposizione per scappare e dare il tempo alle nostre cure di sortire effetto).

Resteremo comunque deboli nel supportare il nostro compagno nel sopperire a tanti danni in poco tempo (in poche parole saremo in difficoltà contro il burst damage).

La rivisitazione della mastery è a mio aprere un grossissimo buff ed il nuovo INNERVATE ci regalerà tante nuove soluzioni.

Credo che sarà uno degli healer più giocati in arena per la sua capacità di mantenere il controllo sull’arena e di poter curare mentre sta facendo altro.

 


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