Gli Hardcore Gamers Apprezzeranno! Legendary presenta un Video su WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ben Schnetzer, attore protagonista nel film dedicato al mondo di Azeroth (la cui uscita è prevista per il 2016), parla di quello che sarà uno dei lungometraggi più attesi di questo decennio! Milioni di videogiocatori di tutto il mondo infatti, aspettano da tanti anni il film dedicato al più celebre Mmorpg di sempre: World of Warcraft!
Ben in una recente intervista ha detto: “Sentiamo tanta pressione riguardo questo film, ma sono sicuro che non deluderà le aspettative dei numerosi fans! Che siano Giocatori o non-giocatori di WoW, il film sarà accessibile a tutti…anche a chi non ha mai provato questo famoso videogame! Ovviamente, gli Hardcore gamers apprezzeranno tanto il tributo che Duncan (Jones, regista del film) ha voluto dedicare al fantastico gioco Blizzard“.

La Legendary Pictures  dal canto suo, ha rilasciato qualche settimana fa un video recap con diverse immagini del Comic-con di San Diego! Tra queste, oltre all’Oculus Rift ottimizzato per Pacific Rim, alcuni costumi dei personaggi del film (comprese anche diverse armi come il Martelfato di Thrall) e scenografie usate sul set di World of Warcraft! Nel video, anche alcune veloci domande al regista del film Duncan Jones e l’intervista al Ceo di Legendary: Thomas Tull!

[embedvideo id=”4AGfxjzNiaE#t=71″ website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701