Glacial Tidestorm, i devs ripristinano l’intervento sui drop di Jaina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un recente update gli sviluppatori di World of Warcraft hanno segnalato l’avvenuto ripristino della precedente situazione relativa alle mount Glacial Tidestorm “droppate” da Jaina.

La settimana scorsa infatti, i devs scelsero di aumentare a due il numero di Glacial Tidestorm droppati in mitico da Jaina (ultimo boss di Battle of Dazar’Alor) cosi come anche il numero di cavalcature ottenute come ricompensa da N’Zoth, anche queste aumentate da una a due.

L’intervento su Jaina deve però aver avuto dei problemi, perchè poche ore fa è stato diramato un avviso per il quale il boss finale di Battle of Dazar’Alor tornerà, almeno momentaneamente, a droppare una sola mount al suo superamento visto che da quando era stata applicata la modifica a due non si era più visto alcun Glacial Tidestorm.

Gli hotfixes

We should have received two mounts after today’s hotfix, however after we kill Jaina we receive no mount at all.

We identified an issue were Lady Jaina Proudmoore was not dropping any Glacial Tidestorm Glacial Tidestorm mounts on Mythic difficulty. She has been reverted to now drop only 1 mount again while the underlying issue is investigated.

Customer Support will not be granting additional mounts while the drop rate is reverted.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701