Errore di Blizzard: svela per sbaglio la data di WoW Classic Wrath of the Lich King
I giocatori di WoW Classic dovranno probabilmente aspettare solo un’altra manciata di settimane prima di poter godere appieno dei contenuti di Wrath of the Lich King!
La più celebre (e giocata) delle espansioni di World of Warcraft, pubblicata per la prima volta nel 2008 sulla versione retail del gioco, si appresta quindi a tornare in azione per la gioia di milioni e milioni di fan in tutto il mondo.
Grazie ad un recente (ed accidentale) leak ufficiale (il leak è infatti “sfuggito” direttamente a Blizzard), abbiamo potuto scoprire che la nuova espansione sarà disponibile già entro la fine di Settembre (fonte).
In particolare, Blizzard ha svelato un’immagine nella quale si poteva chiaramente leggere la data del 26 settembre 2022 come quella scelta per il lancio di WotLK.
L’immagine è stata poi rapidamente rimossa, ma molti utenti della community avevano già provvisto a screenshottare il tutto.
Entro fine anno sia Wrath of the Lich King su WoW Classic che Dragonflight su WoW Retail
Se tutto questo dovesse essere confermato, di sicuro sarebbe una grande novità per i giocatori, che mai si sarebbero aspettati un rilascio cosi imminente. Ricordiamo che entro fine anno sarà poi la volta della nuova espansione di Dragonflight.
In molti a questo punto si dicono “preoccupati” della “frenesia” con cui Blizzard ci sta proponendo queste uscite. Speriamo che i contenuti non ne risentiranno eccessivamente.
Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: