Disband a 6/10 (ucciso Tichondrius): altro importante passo in avanti fatto dai DC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Diband Confirmed continuano a segnare prestazioni positive una dietro l’altra concludendo anche l’encounter Tichondrius in modalità Mitica e confermando la prima posizione nel ranking italiano di World of Warcraft.
La loro serata di raid è stata assolutamente positiva dato che sono riusciti alla prima sera dal reset a confermare tutte le uccisioni precedentemente fatte uccidendo anche Tichondrius: cosi facendo i DC si preparano già da questa sera ad affrontare il progress sui nuovi encounter facendo un importante passo in avanti per quel che riguarda il loro progress generale su NightHold.
Dal fronte Quantum Leap la situazione è leggermente diversa: i QL hanno infatti preferito prima farmare il raid in modalità Eroica ed i 5 che avevano già precedentemente battuto in modalità mitica preparandosi al raid di questa sera dove dovranno affrontare il loro sesto boss del progress.
Da questa leggera, ma importante, modifica alla strategia si può notare come quella dei DC sia sicuramente più aggressiva rispetto a quella dei QL che, evidentemente, punta ad elevare il più possibile l’equipaggiamento del raid guardando alla sfida iridata come ad un qualcosa che sarà stabilito più sulla distanza che non sulla performance data dalla velocità di uccisione.

In questo modo però, i QL non sono ancora riusciti a colmare quel gap di 24 ore che avevano sui DC e bisognerà seguire attentamente la sfida tra le due per vedere chi, alla fine, avrà avuto ragione!

Per quanto riguarda il resto della Top Ten italiana possiamo notare come i Cursed sono sempre stabilmente in 3° posizione mentre gli Héritage concludono la classifica delle migliori 10 grazie alla seconda uccisione portata brillantemente a casa.

Aspettando nuove ed importanti notizie dal fronte di “NightHold” vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento con il progress!

La Top10 Italiana

Guild Realm Progress
117 Disband Confirmed (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M) 6/10 (M)
167 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M) 5/10 (M)
404 Hated EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (M) 3/10 (M)
556 Cursed (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 4/10 (M)
886 INNER RAGE (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 3/10 (M)
1047 IgnorHunters (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 3/10 (M)
1407 Blasphemy EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M) 3/10 (M)
1430 Obscure EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M) 3/10 (M)
1528 Fury øf Sargeras EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 3/10 (M)
1787 Héritage (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M) 2/10 (M)


Disband a 6/10 (ucciso Tichondrius): altro importante passo in avanti fatto dai DC!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701