Destriero di HearthStorne! Nuova mount di World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’uscita ufficiale di Hearthstone avvenuta la scorsa settimana, sarà possibile per i giocatori di World of Warcraft ottenere una nuova cavalcatura volante: il Destriero di hearthstone!!
Per ottenere tale cavalcatura la procedura è semplice; basterà infatti collegarsi con il proprio account di hearthstone, completare il tutorial e vincere 3 partire in modalità gioco od arena ed ottenere la relativa impresa “In Sella!”.
A questo punto vi basterà loggare in World of Warcraft, aprire la vostra casella di mail, e svolazzare nei cieli di Pandaria con la vostra nuova Mount!
Dapprima, la Blizzard ci aveva preannunciato l’esistenza di 2 mount diverse a seconda se fosse utilizzata da personaggi orda (con tonalità rossa) od allenza (tonalità celeste), optando infine per un unica mount  per entrambe le fazioni con le tonalità celesti appunto.

Il team di Powned.it vi augura una buona cavalcata ed un buon divertimento!

maxresdefault

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701