Cosa accadrà questo Dicembre su Azeroth?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo infuocato Dicembre pieno di attività attende tutti i giocatori di World of Warcraft! Attraverso un recente post sul sito ufficiale, il team dei devs ha fatto sapere quella che sarà la tabella di marcia che seguirà il gioco dai primissimi giorni di Dicembre fino agli eventi  e le festività come la Vigilia di Grande Inverno o la Celebrazione Pirotecnica che si concluderanno a Gennaio 2018 inoltrato.
Tra le cose più importanti segnaliamo anche il fatto che dal 6 di Dicembre sarà disponibile la modalità mitica dell’incursione Antorus, il Trono Infuocato.

Di seguito la lista con tutte le attività.

Mettiti il vestito della festa! Questo sarà un mese pieno di gioia e finirà con un fantastico spettacolo pirotecnico nei cieli delle città di Azeroth!

ANTORUS, IL TRONO INFUOCATO

L’Orda e l’Alleanza continuano la loro avventura nell’incursione nella sede del potere di Sargeras ad Antorus, il Trono Infuocato, con l’arrivo delle modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni.

Apertura modalità Mitica e Ricerca delle Incursioni (ala 1)

APERTURA MODALITÀ MITICA E RICERCA DELLE INCURSIONI (ALA 1)
[6 DICEMBRE]

La modalità Mitica di Antorus, il Trono Infuocato è destinata agli avventurieri più audaci. Ora è possibile utilizzare la Ricerca delle Incursioni per accedere alla prima sezione dell’incursione: la Breccia della Luce.

Apertura Ricerca delle Incursioni (ala 2)

APERTURA RICERCA DELLE INCURSIONI (ALA 2)
[20 DICEMBRE]

Ora è possibile utilizzare la Ricerca delle Incursioni per accedere alla seconda sezione di Antorus, il Trono Infuocato: la Discesa Proibita.

Consulta il calendario di uscita completo nel nostro blog di anteprima.

EVENTI IN GIOCO

FESTIVITÀ

È la stagione delle prelibatezze e dei dolcetti, e della grandiosa fine di un altro anno su Azeroth con una nottata piena di colori e festeggiamenti.

Vigilia di Grande Inverno

VIGILIA DI GRANDE INVERNO
[17 DICEMBRE – 3 GENNAIO]

Babbo Inverno è venuto a visitare le città di Forgiardente e Orgrimmar, per gentile concessione della Masseria Buongusto. Che tutta Azeroth si unisca ai festeggiamenti!

Celebrazione Pirotecnica

CELEBRAZIONE PIROTECNICA
[31 DICEMBRE – 1 GENNAIO]

Azeroth fa festa! Ogni ora e per tutta la notte spettacolari lanci di fuochi d’artificio dalle capitali di ogni razza!

VIAGGI NEL TEMPO

Fai un passo indietro nel tempo e rivisita le spedizioni di Cataclysm e Mists of Pandaria con due Viaggi nel Tempo questo mese.

Viaggi nel Tempo di Cataclysm

VIAGGI NEL TEMPO DI CATACLYSM
[6-13 DICEMBRE]

Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 86 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Cataclysm. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio.

Viaggi nel Tempo di Mists of Pandaria

VIAGGI NEL TEMPO DI MISTS OF PANDARIA
[27 DICEMBRE – 3 GENNAIO]

Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 91 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Mists of Pandaria. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio.

EVENTI PVP

Rispolvera il tuo equipaggiamento da battaglia e preparati a buttarti nella Forra dei Cantaguerra e a combattere la gravità (o la sua mancanza) nell’Occhio del Ciclone con le risse di questo mese. Ma prima, potrai avventurarti nell’arena per prendere parte ad alcune schermaglie e affinare le tue abilità contro alcuni dei nemici più impegnativi presenti su Azeroth: gli altri giocatori.

Evento bonus: schermaglie in arena

EVENTO BONUS: SCHERMAGLIE IN ARENA
[13-20 DICEMBRE]

Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno un numero maggiore di Punti Onore. Risponderai alla chiamata?

Rissa PvP: Anomalia Gravitazionale

RISSA PVP: ANOMALIA GRAVITAZIONALE
[13-20 DICEMBRE]

La gravità ti butta giù? Entra nell’Occhio del Ciclone e preparati a un’esperienza di gioco più… leggera. Allo scadere di ogni minuto, i giocatori sul campo di battaglia verranno scagliati in aria, per poi ricadere delicatamente verso terra in un perpetuo balletto aereo mentre cercano di raccogliere risorse sufficienti a garantire la vittoria della propria squadra.

Rissa PvP: Zuffa dei Cantaguerra

RISSA PVP: ZUFFA DEI CANTAGUERRA
[27 DICEMBRE – 3 GENNAIO]

La Forra dei Cantaguerra è sempre stato un epico scenario di scontri per la conquista di una bandiera, ma cosa succede se puoi segnare un punto catturando quella nemica anche senza che la tua sia al sicuro in base? Scoprilo partecipando a questa rissa PvP! Abbiamo anche aggiunto alcuni potenziamenti sul campo di battaglia, per dare un’ulteriore scossa alla situazione. Per vincere, una squadra deve catturare per prima 5 bandiere avversarie.

EVENTI DI MISSIONE

Avventurati nel mondo, incontra nuove creature interessanti e stupiscile con le tue azioni eroiche, così da guadagnarti il loro favore e favolose ricompense.

Evento bonus: missioni mondiali

EVENTO BONUS: MISSIONI MONDIALI
[20-27 DICEMBRE]

Mentre questo evento è in corso, completare le missioni mondiali sulle Isole Disperse e Argus fornisce un bonus alla reputazione con la relativa fazione.

OGNI MESE

Avventurati nella fiera più grande (nonché l’unica) di Azeroth. Troverai buon cibo, oggetti utili e giochi divertenti. Non vorrai perdertene nemmeno un istante! Ma se dovesse succedere, non preoccuparti: la fiera tornerà di nuovo il prossimo mese.

Fiera di Lunacupa

FIERA DI LUNACUPA
[3-9 DICEMBRE]

Incontra Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, gioca mettendo alla prova i tuoi riflessi e la tua intelligenza, e goditi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth… e oltre!

PROMOZIONI ED EVENTI

ADOTTA OMBRA LA VOLPE

Dispersa su Argus e sopraffatta dall’oscurità, questa giocosa volpe può disperdere il Vuoto che la avvolge solo restando al tuo fianco. La tua nuova, astuta mascotte riuscirà a raggiungere la tua casa e il tuo cuore con giochi di Luce e Ombra. Adottala fino al 31 dicembre 2017, e il 100% del costo sarà devoluto per aiutare gli sforzi dei soccorsi per i disastri provocati dagli uragani Harvey e Irma, le inondazioni nell’Asia meridionale e le innumerevoli altre crisi mondiali.

Una volta che avrai la mascotte al tuo fianco su Azeroth, non vedrai l’ora di abbracciarla anche a casa tua! Il peluche Ombra ha una runa che si accende e le orecchie flessibili, e ti arriverà in una speciale scatola da collezione (dove sarà al sicuro). Tra il 9 novembre e il 31 dicembre 2017, le vendite del peluche andranno ad aiutare la Croce Rossa Americana e l’International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies. Per ulteriori informazioni, visita la pagina di Ombra sul negozio di merchandise Blizzard.

*Svergognatamente offerto dai migliori fornitori della Masseria Buongusto del Pasticcio Agrodolce di Graccu: si conserva all’infinito!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701