Come si presenta Gilneas con l’Unreal Engine 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gilneas – Il periodo di quarantena che sta caratterizzando la maggioranza delle persone nel pianeta ha generato un’enorme quantità di tempo in più per dedicarsi in svariate, e spesso impegnative, attività.

Tra queste c’è sicuramente l’ultima creazione del redditor fairafar, che ha deciso di investire parte del suo tempo a casa per realizzare un meraviglioso mokup a tema Gilneas di World of Warcraft con l’Unreal Engine 4.

Non è la prima volta che in queste ultime settimane abbiamo visto delle creazioni ispirate al mondo di World of Warcraft attraverso il celebre motore grafico di Epic Games, una manciata di giorni fa abbiamo visto la riproduzione di Ironforge, capitale dei nani, con l’UE4, mentre oggi protagonista è stata una visione in terza persona di una sfida contro un worgen.

Il video, disponibile fino a pochi minuti fa, è stato purtroppo eliminato dal suo stesso creatore (se dovesse venire nuovamente caricato verrà riportato anche qui) e sono al momento disponibili solamente delle immagini che sono state estrapolate dal suddetto post e riportate su WoWHead:

Le immagini

Gilneas UE4 – Il post (rimosso)

I made a mockup in UE4 of what an action RPG set in Gilneas would maybe look like in my quarantine free time from wow

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701