Cacciatore di Demoni: la nuova classe Eroica di WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dominate i nemici con il Cacciatore di Demoni, un Elfo esiliato dai suoi simili dopo aver usato i terribili poteri della Legione. Grazie all’eccellente mobilità e alla loro consapevolezza sovrannaturale, nel momento del bisogno i Cacciatori di Demoni possono trasformarsi, accedendo a poteri proibiti. Con la specializzazione Rovina possono eliminare i nemici utilizzando attacchi demoniaci, mentre con la specializzazione Vendetta possono affrontare a testa alta anche i demoni più potenti, sopportando danni ingenti man mano che gli attacchi aumentano il loro odio.

Il Cacciatore di Demoni è la nuova classe Eroica di World of Warcraft e sarà disponibile con la nuova espansione “Legion” presto in arrivo su Azeroth! Vediamone insieme le caratteristiche principali:

I Cacciatori di Demoni, discepoli di Illidan Grantempesta, godono di un oscuro retaggio che terrorizza alleati e nemici in egual modo. Gli Illidariani sfruttano le vilmagie caotiche, energie che hanno minacciato Azeroth per lungo tempo, ritenendole essenziali per contrastare la Legione Infuocata. Grazie ai poteri dei demoni che hanno ucciso, hanno sviluppato tratti demoniaci che disgustano e spaventano i loro compagni Elfi.
I Cacciatori di Demoni si accecano ritualmente, ricevendo in cambio una vista spettrale che consente loro di percepire meglio le prede nelle vicinanze. Questa consapevolezza aumentata, in sinergia con la loro grande agilità e l’abilità magica, rendono i Cacciatori di Demoni avversari imprevedibili. La preda di un Illidariano ha molto da temere.

Cacciatore di Demoni: Razze

Elfo della Notte – Alleanza

Elfo del Sangue – Orda

Cacciatore di Demoni: Caratteristiche

 MOBILITÀ SENZA PARI
I Cacciatori di Demoni possono eseguire salti doppi, avvicinarsi o allontanarsi di scatto dal combattimento e spiegare le proprie ali mostruose per planare di sorpresa sui nemici.

 METAMORFOSI
I Cacciatori di Demoni assumono forme infernali, potenziando il ruolo da loro scelto: gli assaltatori Illidariani possono teletrasportarsi in combattimento, mentre i difensori possono sfruttare potenti aure di supporto.

DANNI IN MISCHIA
L’energia caotica che scorre nei Cacciatori di Demoni potenzia i loro attacchi fisici e magici, con effetti devastanti.

 VISIONE SPETTRALE
L’apparente cecità dei Cacciatori di Demoni nasconde i loro veri poteri di percezione. Grazie alla loro vista amplificata, possono identificare i nemici, anche quelli nascosti dietro gli ostacoli.

Cacciatore di Demoni: Informazioni

Ignorando le armature più pesanti, i Cacciatori di Demoni si concentrano sulla velocità e si avvicinano rapidamente ai nemici per colpirli con armi a una mano. Gli Illidariani sfruttano la loro agilità anche a scopo difensivo, per assicurarsi il vantaggio in battaglia.

  • TIPO: Assaltatore da mischia, Difensore
  • BARRE STANDARD: Salute, Energia
  • ARMATURE DISPONIBILI: Stoffa, Cuoio
  • ARMI DISPONIBILI: Pugnali, Tirapugni, Asce a una mano, Mazze a una mano, Spade a una mano
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701