XP aumentata su WoW Classic a causa di un bug

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale di World of Warcraft, il Community Manager Kaivax ha segnalato l’aggiunta di un nuovo importante hotfix per WoW Classic.

Nello specifico, parliamo di un “problema” che stava caratterizzando i gruppi formati da più di 6 persone.
Secondo quanto riferito da Kaivax infatti, vi era un’anomalia per la quale i giocatori presenti nel party guadagnavano più punti esperienza del previsto, andando cosi ad alterare il processo di leveling di un personaggio su WoW Classic.

Di seguito andiamo a riportare la fonte ufficiale di questa notizia, nella quale si può leggere che ora l’XP guadagnata dai gruppi formati da più di 6 persone è stata quindi sensibilmente diminuita.

Il post

Thanks to player reports and feedback, we’ve identified a bug affecting how XP was calculated for parties of 6 or more players.

We are rolling out a hotfix right now, to all realms, that should correct this. Going forward, XP awarded should be significantly lower for parties of 6 or more players.

Again, thank you very much for your feedback.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.