Blizzcon 2014: Biglietti Online! Powned.it Ci Sarà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La più grande manifestazione Blizzard dell’anno, il celebre Blizzcon, si terrà anche quest’anno il 7/8 Novembre  ad Anaheim negli Stati Uniti.
Tra le tantissime attività protagoniste di questo 2014 non vanno assolutamente dimenticate le Finali Mondiali di Hearthstone, di Starcraft e del Torneo Arena di World of Warcraft!  
La redazione di Powned.it ha ricevuto un invito ufficiale da parte del Team di Blizzard per la manifestazione di Anaheim, e cercherà di tenervi sempre costantemente aggiornati sulle tantissime novità che inonderanno la community durante la due giorni.
Sarà possibile, inoltre, acquistare i biglietti Online per poter seguire, comodamente dal divano di casa propria, la diretta di questa fantastica 2 giorni dedicata al mondo dei videogiochi Blizzard! 

Dal sito Ufficiale:

Segui la BlizzCon di quest’anno dalla miglior poltrona a disposizione: quella di casa tua! Partecipa ai due giorni di celebrazioni della comunità Blizzard il 7 e l’8 novembre grazie al biglietto virtuale della BlizzCon 2014, da oggi disponibile presso il negozio Battle.net.

Biglietto virtuale BlizzCon 2014

Il biglietto virtuale ti rende parte del più grande mix fra universi Blizzard da questa parte nel Nexus, direttamente dal tuo divano. Il biglietto virtuale fornisce accesso completo alla diretta streaming in HD di entrambi i giorni della convention su due canali online, con replay on demand e funzioni DVR per non perdere neppure un minuto dell’azione. Ecco cosa ti aspetta:

Discussioni con gli sviluppatori e interviste esclusive

Le ultime notizie su World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm, direttamente dalla bocca degli sviluppatori. Potrai assistere in diretta a tutti i momenti più epici sui nostri palchi. Nel frattempo, approfondisci la conoscenza dei tuoi giochi preferiti con interviste singole a progettisti, artisti e produttori di Blizzard Entertainment.

Concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick

Venerdì sera potrai goderti tutto lo spettacolo della leggendaria Gara di Costumi e del Talent Contest della BlizzCon. I ncorsi di quest’anno saranno presentati dal cabarettista e podcaster Chris Hardwick (alias @nerdist) su Twitter), già presentatore dello show notturno @midnight su Comedy Central e mente pensante del network Nerdist Industries, dedicato ai geek.

Cerimonia di chiusura

Il biglietto virtuale ti fornisce un posto in prima fila all’epica cerimonia di chiusura di sabato sera. Le precedenti BlizzCon sono state chiuse con show di artisti del calibro di The Offspring, Ozzy Osbourne, Foo Fighters, Tenacious D e Blink-182. Sveleremo i nostri programmi per la chiusura di quest’anno con l’avvicinarsi dell’evento.

Bonus: bottino epico

anche quest’anno saranno disponibili oggetti di gioco dedicati alla BlizzCon. I nostri sviluppatori sono al lavoro su nuovi oggetti per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm, ma questo è tutto quello che riveleremo per ora.

Il biglietto virtuale fornisce l’accesso anticipato alla vendita del merchandise BlizzCon, che presenterà una selezione di oggetti commemorativi disponibili per l’acquisto presso lo show*. Questa vendita speciale, unicamente per i partecipanti alla BlizzCon e gli acquirenti del biglietto virtuale, si terrà dal 17 ottobre all’11 novembre e sarà seguita da una vendita aperta al pubblico di una selezione più limitata di prodotti. Pubblicheremo maggiori dettagli nelle settimane a venire.

Streaming gratuito degli eSport: WCS di StarCraft II, World of Warcrafte tornei di Hearthstone

Anche se non acquisterai il biglietto virtuale, potrai comunque goderti un bel po’ di azione BlizzCon online, completamente gratis. La cerimonia di apertura della BlizzCon e i tornei eSport di quest’anno (incluse le finali globali della StarCraft II World Championship Series, World of Warcraft Arena World Championship, Hearthstone World Championship e le partite dimostrative di Heroes of the Storm) saranno trasmesse gratis in HD su www.blizzcon.com. Le finali di StarCraft II saranno trasmesse anche sul sito della WCS.

Per maggiori informazioni sul biglietto virtuale, visita la pagina ufficiale o clicca sulla tabella in alto per leggere le domande frequenti.

*Fino a esaurimento scorte. Tutti gli ordini del merchandise della BlizzCon effettuati online verranno spediti dagli Stati Uniti; possono venire applicate tariffe internazionali.

Domande Frequenti 

Cos’è il biglietto virtuale the BlizzCon®?

Il biglietto virtuale BlizzCon 2014 offre l’accesso completo alla trasmissione in streaming multicanale e in alta definizione della convention ludica di Blizzard Entertainment della durata di due giorni che si terrà il 7 e il 8 novembre.

 

Gli acquirenti del biglietto virtuale per lo stream internet saranno in grado di scegliere liberamente tra i canali in alta definizione (720p) dedicati alle differenti aree della BlizzCon; ciò garantisce agli spettatori ampio accesso ai contenuti a cui sono più interessati. Il biglietto virtuale garantisce l’accesso completo ai canali del palco principale e del palco dedicato ai pannelli di approfondimento, e ai seguenti contenuti BlizzCon:

 

  • Conferenze degli sviluppatori: scopri le ultime notizie direttamente dagli sviluppatori, e i loro commenti sulla creazione dei tuoi giochi Blizzard preferiti.
  • Interviste esclusive: addentrati negli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo grazie a interviste esclusive con gli sviluppatori e i dirigenti Blizzard.
  • Concorsi di costumi e di talenti: prendi posto in prima fila e goditi la creatività dei partecipanti al leggendario concorso di costumi Blizzard e, per la prima volta quest’anno, al nuovissimo concorso di talenti.
  • Cerimonia di chiusura: partecipa alle festività della cerimonia di chiusura di sabato sera, e celebra con noi due giorni targati Blizzard e pieni d’azione eSport.

 

Sarà offerta in alta definizione e gratuitamente la trasmissione della cerimonia d’apertura e dei tornei eSport: le Finali Globali delle StarCraft® II World Championship Series 2014, della World of Warcraft® Arena World Championship, della Hearthstone™ World Championship e molto altro ancora. Controlla regolarmentewww.blizzcon.com per maggiori informazioni.

 

Se ordino il biglietto virtuale BlizzCon 2014, riceverò gli oggetti di gioco esclusivi BlizzCon 2014?

Sì, se acquisti il biglietto virtuale BlizzCon 2013 riceverai gli oggetti di gioco esclusivi BlizzCon 2013 per World of Warcraft, Diablo® III, StarCraft II, Hearthstone™ e Heroes of the Storm (maggiori informazioni prossimamente). Gli oggetti di gioco saranno associati all’account Battle.net utilizzato per acquistare il biglietto virtuale qualche tempo dopo l’inizio dell’evento.

 

Si prega di notare che gli oggetti di gioco BlizzCon 2013 sono disponibili solo per i giocatori nelle seguenti regioni/server: le Americhe (inclusi America latina, Australia, Nuova Zelanda e Sud-Est asiatico), Europa, Russia, Taiwan e Corea.

 

I replay saranno disponibili una volta terminata la BlizzCon?

Sì! Chiunque acquisti un biglietto virtuale potrà accedere ai replay on demand, sia dello stream del palco principale che del palco dedicato ai pannelli di approfondimento, per due settimane dalla fine dell’evento. I replay degli eventi eSport saranno disponibili gratuitamente.

 

Organizzerete una vendita di merce esclusiva BlizzCon per gli acquirenti del biglietto virtuale BlizzCon anche quest’anno? Come posso parteciparvi?

Sì! Metteremo da parte un bel po’ di merchandise BlizzCon per gli ospiti della convention e per gli acquirenti del biglietto virtuale. La vendita si terrà dal 17 ottobre 2014 all’11 novembre 2014.

 

Dopo aver effettuato l’acquisto del biglietto virtuale BlizzCon, l’accesso alla vendita della merce sarà automaticamente abilitato sul tuo account Battle.net. Visita www.blizzcon.com con l’avvicinarsi della data dell’inizio della vendita per maggiori informazioni.

 

Inoltre, stiamo organizzando una vendita post-BlizzCon che sarà aperta al pubblico dopo la conclusione dello show, riguardo la quale pubblicheremo ulteriori dettagli in futuro. —we’ll have more details to share at a later date. Nota che gli oggetti acquistati saranno spediti dagli Stati Uniti e potrebbero applicarsi tariffe di spedizione internazionali.

 

Come ordino il biglietto virtuale?

Puoi ordinare il tuo biglietto virtuale presso il negozio Battle.net, dove potrai acquistare biglietti virtuali per te e come regalo per i tuoi amici. Assicurati di effettuare il tuo acquisto (se stai acquistando il biglietto virtuale per te stesso) o riscattare il tuo codice omaggio sull’account Battle.net con il quale desideri assistere allo show e accedere alla vendita di merchandise – e ovviamente sul quale desideri ricevere gli esclusivi oggetti di gioco. Assicurati inoltre di avere un metodo di pagamento valido e aggiornato associato al tuo account Battle.net. Se non hai un account Battle.net, puoi crearne uno gratis sul e sito web di Battle.net.

 

In che lingua sarà disponibile lo stream internet multi-canale del biglietto virtuale?

Lo stream internet multi-canale BlizzCon 2013 e la trasmissione di DIRECTV saranno disponibili solo in inglese.

Le trasmissioni eSport in streaming gratuito saranno disponibili in varie lingue grazie a vari canali di trasmissione esterni: visita www.blizzcon.com/tournaments/ nei giorni precedenti allo show per scoprire se ci saranno telecronache degli eventi eSport nella tua lingua.

 

In quali regioni è possibile acquistare il biglietto virtuale?

Il biglietto virtuale BlizzCon è disponibile in America, Europa, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan e Sud-Est asiatico (i prezzi sono variabili a seconda della regione). Tieni a meente che lo stream del biglietto virtuale è disponibile solo in inglese.

 

Quali sono i requisiti di sistema minimi e la connessione internet necessaria per visualizzare lo stream in diretta?

Avremo maggiori informazioni riguardo ai requisiti minimi di sistema e alla connessione intenet necessaria per visualizzare lo stream in diretta prossimamente.

Devo acquistare un biglietto virtuale se ho già acquistato un biglietto per partecipare di persona alla BlizzCon?

Quest’anno, tutti gli ospiti della BlizzCon riceveranno un biglietto virtuale con l’acquisto del loro biglietto per la BlizzCon. Poco prima dello show, tutti coloro che avranno acquistato un biglietto per la BlizzCon riceveranno un codice (uno per ogni biglietto acquistato) che potrà essere utilizzato per sbloccare i servizi del biglietto virtuale, inclusa la vendita di merchandise e gli oggetti di gioco, per un singolo account Battle.net. Questi codici saranno inviati per e-mail direttamente all’acquirente del biglietto BlizzCon, e potranno essere distribuiti ad altri ospiti.

 

Domande Frequenti

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701