La Beta di WoD è Live!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è andata Live la Beta della nuova espansione Warlords Of Draenor!! Ecco quanto scritto sul sito ufficiale dal Team Blizzard:

Il beta test di World of Warcraft: Warlords of Draenor è ufficialmente iniziato! Inviteremo a partecipare al test veterani della comunità, membri della stampa e dei fansite, amici, parenti e tester che si sono iscritti su Battle.net. Questa fase della beta si concentrerà sull’esperienza di gioco iniziale, nella Giungla di Tanaan, consentendo ai giocatori di continuare verso la Valle di Torvaluna (Alleanza) o la Landa di Fuocogelo (Orda). I contenuti di livello più alto saranno resi disponibili nei futuri aggiornamenti della beta. I personaggi preimpostati di livello 90 sono disponibili, ma potete anche copiare i vostri per provare il nuovo sistema di talenti.

Non c’è nessun accordo di segretezza (NDA) per la beta di Warlords of Draenor: chi viene invitato può liberamente catturare le schermate, registrare filmati o trasmettere streaming di gioco. Ricordate solo che l’espansione è ancora in via di sviluppo e che apporteremo numerosi cambiamenti con l’evoluzione della beta: ciò che vedrete non rappresenta necessariamente il gioco finale.

I giocatori selezionati per partecipare al beta test riceveranno un’e-mail di invito che li indirizzerà verso il download del client di gioco direttamente dall’account Battle.net. Come al solito, fate attenzione ai tentativi di phishing: se non siete sicuri di aver ricevuto un invito ufficiale, connettetevi al vostro account Battle.net per verificare la presenza di una licenza per la beta di Warlords of Draenor.

Per iniziare

  1. Il vostro account Battle.net dovrebbe già essere segnalato per l’accesso.
  2. Assicuratevi che i driver della vostra scheda video siano aggiornati.
  3. Avviate l’applicazione Battle.net Desktop. Se non l’avete avviata di recente, potreste doverla aggiornare.
  4. Se non l’avete ancora installata, scaricatela qui.
  5. Una volta che l’applicazione Battle.net Desktop è installata e aggiornata, selezionate World of Warcraft dall’elenco dei giochi sulla sinistra.
  6. Nel menu a tendina della selezione dell’account sopra il pulsante GIOCA, scegliete “Beta: Warlords of Draenor” elencato sotto “In sviluppo”, quindi cliccate su Installa.
  7. Lasciate che il programma completi l’installazione e cliccate su GIOCA!

Una volta avviato il client, dovrete creare un nuovo personaggio usando il generatore di modelli preimpostati per poter iniziare la vostra avventura su Draenor. Il gioco potrebbe portarvi direttamente alla schermata di creazione del personaggio: in questo caso dovrete annullare l’operazione e creare un modello per la beta di Draenor dalla schermata di selezione del personaggio, accanto al pulsante “Entra nel mondo”.

Inviare feedback

Vorremmo sapere cosa ne pensate della prossima espansione, quindi non dimenticate di inviarci i vostri feedback.

  • Per i feedback generali, usate l’interfaccia dei feedback nel gioco.
  • Per segnalare dei crash, usate la funzione di segnalazione errori che compare quando il client di gioco si blocca.
  • Per i bug generali di gioco, usate l’interfaccia di segnalazione dei problemi nel gioco.
  • Se riscontrate un errore di versione, disinstallate e installate nuovamente il client.

Leggete le note complete della patch per la beta (in inglese) per un approfondimento delle novità in arrivo con Warlords of Draenor. 

Come ci si iscrive?

Una volta creato un account Battle.net e avervi associato almeno un gioco Blizzard, potrete iscrivervi ai nostri beta test dalla pagina del profilo beta. Dovrete selezionare il franchise al quale desiderate iscrivervi per il test e scaricare l’applicazione di iscrizione alla beta per associare le caratteristiche del vostro computer al vostro profilo beta. Una volta completata questa procedura, si tratta solo di attendere un invito.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701