Back To Basics terzi: Ursoc cade ai loro piedi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo brevissimo aggiornamento sul Progress di WoW vogliamo segnalare alla community che i Back To Basics sono riusciti a sconfiggere Ursoc in modalità Mitica e che quindi si attestano in terza posizione sull’ultimo gradino del podio.
Davanti a loro i soliti aNc che sono in questo momento impegnati sul più ostico boss del raid (Cenarius, ndr) ed i Disband Confirmed che riescono a tenere i Back To Basics a 24 ore di distanza.

I Quantum Leap ed i Cursed restano invece per il momento fermi a 2/7: per loro e per tutti i tifosi di queste due realtà non resta che avere la speranza che questi giorni di raid precedenti alla nuova settimana possano avvicinarle alle 3 gilde di testa (e magari superarle, chissà cosa ci potrebbe riservare il futuro del progress di wow…dopotutto non sarebbe la prima volta che la classifica vedrebbe dei totali stravolgimenti)!

Infine, vogliamo comunicare l’ingresso tra le Mitiche della gilda “Spartani“: a loro i nostri più sentiti complimenti per la kill di Nythendra!

Guild Realm Progress
101 aNc EU-Well of Eternity 5/7 (M)
285 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 3/7 (M)
359 Back To Basics (r) EU-Nemesis 3/7 (M)
569 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 2/7 (M)
748 Cursed (r) EU-Nemesis 2/7 (M)
1553 Obscure (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1609 Blasphemy (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1619 Hated EU-Nemesis 1/7 (M)
1716 Discord (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1743 Solitari EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1749 Héritage (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1771 EnRaGe (r) EU-Nemesis 1/7 (M)
1827 Spartani (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)


Back To Basics terzi: Ursoc cade ai loro piedi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701