hotfix wow

Altro giro di hotfixes su WoW: risolti dei problemi al DK ed al Druid in PVP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa, gli sviluppatori di Blizzard hanno diramato una nuova lista di Hotfixes sui canali ufficiali di World of Warcraft, all’interno della quale sono state mostrate tutte le modifiche e gli interventi scelti per l’update odierno.
Finiscono sotto la lente d’ingrandimento il Death Knight ed il Druid, entrambe classi che vedono risolti alcuni piccoli bug che stavano disturbando il normale funzionamento di alcune abilità, come la Necrotic Aura o la Magus of the Dead per la spec Unholy del Cavaliere della Morte e la Soul of the Forest per quella Restoration del Druido.
In entrambi i casi si parla dei personaggi per il PVP.

Andiamo a vedere di seguito tutte le modifiche in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Communications

  • Resolved an issue in Silvermoon that prevented some players from joining General, Trade, or Local Defense chat channels.

Items

Player versus Player

Raids and Dungeons

  • The MOTHERLODE!!
    • Completing The Motherlode!! on Mythic difficulty will once again grant credit for “Emissary of War “.


Altro giro di hotfixes su WoW: risolti dei problemi al DK ed al Druid in PVP
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701